Volete fare un affare?

BIKERxXx

Apprendista Velocista
8 Agosto 2010
1.577
20
Messina
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 NERA GIALLA E BELLISSIMA

ecco perke scelgo sempre il contrassegno...il corriere ogni volta mi fa premura ed ogni volta come consuetudine gli vengo a dire.. o apro lo scatolo davanti a lei oppure lo può portare indietro...sarò anche pezzo di m**** però coi tempi che corrono...

garghoyl

Gregario
16 Settembre 2010
552
56
l'isola più bella del mondo....la Sicilia
Visita sito
Bici
Colnago C64 DISC
http://annunci.ebay.it/annunci/bici...tg-52-full-carbon-campagnolo-centaur/16923194

state attenti...ho mandato e-mail per le ruote e mi risponde che si trova in svizzera e che posso andare a provarla li, peccato che l'annuncio è stato pubblicato ieri città Catania e che accetta solo postepay, però da la possibilità di provarla per dieci giorni e poi potete restituirla.......state attenti a me sa di mega truffa....le sole ruote costano più di 350 euro....ATTENTI!!!!

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.313
30.687
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
si poco tempo fa aveva 1 bcoppia di zipp a 400 stessa risposta,gli avevo scritto che stavo in svizzera pure io ,dileguato

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
tempo fa aveva delle bora

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.313
30.687
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
tempo fa aveva delle bora

a me ha appena risposto uno che praticamente regalava una Trek: sta a Londra...
sono definite delle 'truffe Escrow' (cercate su google) e ce ne sono parecchie in corso, specialmente su subito.it
diffidate di tutti coloro che apparentemente postano l'inserzione da una località e poi, dopo richiesta di far l'affare di persona, dicono di essere in un'altra località (lontana dalla prima): al 99,5% sono truffe.

infatti se poi dici che hai un amico che può ritirare l'oggetto per te nella località dove dicono di essere, spariscono magicamente...