Volete fare un affare?

BIKERxXx

Apprendista Velocista
8 Agosto 2010
1.577
20
Messina
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 NERA GIALLA E BELLISSIMA
Impossibile controllarli tutti purtroppo, è che in molti casi l'unica cosa da fare è ritirare di persona quello che si acquista... specie su ebay annunci dove tutti possono inserire le loro "offerte"... e non essendoci feedback il rischio di "prenderlo in saccoccia" è alto... (anche se sta scritto dappertutto di non pagare con ricariche paypal, ecc... perchè non è sicuro!).

Ciao!

ecco perke scelgo sempre il contrassegno...il corriere ogni volta mi fa premura ed ogni volta come consuetudine gli vengo a dire.. o apro lo scatolo davanti a lei oppure lo può portare indietro...sarò anche pezzo di m**** però coi tempi che corrono...

garghoyl

Gregario
16 Settembre 2010
552
56
l'isola più bella del mondo....la Sicilia
Visita sito
Bici
Colnago C64 DISC
http://annunci.ebay.it/annunci/bici...tg-52-full-carbon-campagnolo-centaur/16923194

state attenti...ho mandato e-mail per le ruote e mi risponde che si trova in svizzera e che posso andare a provarla li, peccato che l'annuncio è stato pubblicato ieri città Catania e che accetta solo postepay, però da la possibilità di provarla per dieci giorni e poi potete restituirla.......state attenti a me sa di mega truffa....le sole ruote costano più di 350 euro....ATTENTI!!!!

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.312
30.687
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
[url]http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/catania-annunci-catania/bicicletta-da-corsa-tg-52-full-carbon-campagnolo-centaur/16923194[/URL]

state attenti...ho mandato e-mail per le ruote e mi risponde che si trova in svizzera e che posso andare a provarla li, peccato che l'annuncio è stato pubblicato ieri città Catania e che accetta solo postepay, però da la possibilità di provarla per dieci giorni e poi potete restituirla.......state attenti a me sa di mega truffa....le sole ruote costano più di 350 euro....ATTENTI!!!!
si poco tempo fa aveva 1 bcoppia di zipp a 400 stessa risposta,gli avevo scritto che stavo in svizzera pure io ,dileguato

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
mi ha già riscritto, sull'annuncio scrive che sta a teramo poi che sta in inghilterra!

Hello,

My name is Antony Gillian from Manchester, England.
Yes the bike is still available for sale for 500.00 EUR.
If you want to take it please let me know so I can explain you a safe way to conclude our deal.

Waiting your mail.
Thank you.
Antony

ma qualcuno ci casca ancora??
tempo fa aveva delle bora

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.312
30.687
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
tempo fa aveva delle bora

a me ha appena risposto uno che praticamente regalava una Trek: sta a Londra...
sono definite delle 'truffe Escrow' (cercate su google) e ce ne sono parecchie in corso, specialmente su subito.it
diffidate di tutti coloro che apparentemente postano l'inserzione da una località e poi, dopo richiesta di far l'affare di persona, dicono di essere in un'altra località (lontana dalla prima): al 99,5% sono truffe.

infatti se poi dici che hai un amico che può ritirare l'oggetto per te nella località dove dicono di essere, spariscono magicamente...