Volete fare un affare?

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Questa inserzione mi sa tanto di fregatura,
[url]http://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-kuota-modello-kom-nuova-venezia-23419781.htm[/URL]
alla mia richiesta di maggiori informazioni sulla misura, sulla guarnitura e sulle ruote ecco la risposta ricevuta.

Ciao,

Vedo che siete interessato ad acquistare il mio prodotto. Prima di tutto voglio chedere scuse, perche non scrivo bene gramaticalle. Ho lavorato in Italia 5 mesi fa, da dove ho comprato sto prodotto. Adesso io sono ritornato a Londra (perche sono cittadino britanoco). Ho comprato il prodotto questo anno da Italy. Adesso non mi serve piu. Per alcuni motivi familiari, sono deciso di vendere in Italia (perche c`e un prodotto italiano) a un prezzo più basso. Se siete ancora interessati da comprare, rispondi a questo messagio, e troveremo un modo per consegnare alla vostra posizone. Se potete rispondere in inglese c`e perfetto, perche e molto facile per me.

Saluti,

che dite?
dico che qua qualcuno non la dice tutta

[url]http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/terni-annunci-orvieto/bici-da-corsa-kuota-kom-in-carbonio-nuova/9979019[/URL]

è a londra o ha problemi di salute?

o tutti e due? :mrgreen::mrgreen:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
tiè...beccatela :mrgreen:

picture.php
S P E T T A C O L O

:sbavon:

non oserai toglierli un'altra volta....

completino euskaltel e sei a posto :asd2:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.314
30.693
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.314
30.693
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Su ebay il prezzo è però raddoppiato .....
TRUFFAAAAAAAA

non è che è raddoppiato: l'inserzione originale è quella su ebay, del 4 marzo, quella su subito è copiata dalla prima ed è stata inserita ieri, mettendo un prezzo appetibile per invogliare ad abboccare.

che la prima (quella su ebay) non sia una truffa mi pare evidente dal fatto che il venditore indica la preferenza per il ritiro a mano (nessun truffatore lo farebbe mai)

BED69

Novellino
21 Febbraio 2011
39
11
Pianiga (VE)
Visita sito
Bici
Nera e Vecia
Su ebay il prezzo è però raddoppiato .....
TRUFFAAAAAAAA

Anche perchè mi ha dato da pensare che l'inserzione è scritta in italiano corretto mentre la risposta no....
e le domande che avevo posto non erano complicate da capire per chi ha a che fare con le bici da corsa, chiedevo che taglia era quando era stato specificato nell'inserzione che la vendeva per taglia errata :mrgreen:

BED69

Novellino
21 Febbraio 2011
39
11
Pianiga (VE)
Visita sito
Bici
Nera e Vecia
non ho alcuna intenzione di acquistare ma ho provato a chiedere ulteriori informazioni in merito al vedere la bici ed ecco la risposta.

Ciao di nuovo,

Size is M.
Mi informò il miglior tipo di transazione e ho deciso di utilizzare una compagnia di navigazione dall'Inghilterra. Il motivo per cui voglio usare questa società di navigazione è che stanno lavorando con servizio di Royal Mail. In questo modo, siamo entrambi protetti. Per favore lasciate che vi spiega come faremo l'operazione:

1) io manderò il prodotto a loro, li terremo in loro custodia, dopo di che invierà il denaro a loro. (tramite Bonifico bancario).
2) Poi si offrono i prodotti e dopo aver ricevuto e controllarla, si dà loro la conferma di darmi i soldi, ma nel caso che il prodotto non funzionano o non vuoi tenerlo dopo l'ispezione, si può rifiutare e la società vi darà un rimborso completo in max 24 ore.
Così ora se siete d'accordo con questo termine, proprio a me fornire il vostro indirizzo completo di spedizione (Nome, cognome, indirizzo, CAP, Città, Paese e numero di telefono) in cui si desidera che il prodotto da consegnare.

Appena avrò questo dettaglio mi consegnerà il pacchetto e la compagnia di navigazione si metterà in contatto con gli altri dettagli.
Con i migliori saluti,

adesso rispondo allegando il link dell'inserzione su ebay vediamo che dice.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
non ho alcuna intenzione di acquistare ma ho provato a chiedere ulteriori informazioni in merito al vedere la bici ed ecco la risposta.

Ciao di nuovo,

Size is M.
Mi informò il miglior tipo di transazione e ho deciso di utilizzare una compagnia di navigazione dall'Inghilterra. Il motivo per cui voglio usare questa società di navigazione è che stanno lavorando con servizio di Royal Mail. In questo modo, siamo entrambi protetti. Per favore lasciate che vi spiega come faremo l'operazione:

1) io manderò il prodotto a loro, li terremo in loro custodia, dopo di che invierà il denaro a loro. (tramite Bonifico bancario).
2) Poi si offrono i prodotti e dopo aver ricevuto e controllarla, si dà loro la conferma di darmi i soldi, ma nel caso che il prodotto non funzionano o non vuoi tenerlo dopo l'ispezione, si può rifiutare e la società vi darà un rimborso completo in max 24 ore.
Così ora se siete d'accordo con questo termine, proprio a me fornire il vostro indirizzo completo di spedizione (Nome, cognome, indirizzo, CAP, Città, Paese e numero di telefono) in cui si desidera che il prodotto da consegnare.

Appena avrò questo dettaglio mi consegnerà il pacchetto e la compagnia di navigazione si metterà in contatto con gli altri dettagli.
Con i migliori saluti,

adesso rispondo allegando il link dell'inserzione su ebay vediamo che dice.

guarda, dalli a me i soldi che poi li do io :asd2:

fidati pure :face4:

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl