Volete fare un affare?

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.313
30.689
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
l'ultima frase non è vera ha già 13 rilanci, se poi trova chi gli da 1800 euro subito chi non ritirerebbe l'offerta?

ha già rilanci perchè comunque qualcuno ci prova, alla fine se riesce a vendere l'oggetto (o a gabbare qualcuno), cancella l'inserzione fregandosene delle offerte

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Attenzione a questo annuncio è una truffa :angrymod:

[url]http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/roma-annunci-roma/bici-ridley-noah-durace/15140549[/URL]

Ecco la mail che mi ha spedito in risposta alle mie domande

Salve,

Mi chedo scusa per il scritto, perche non e molto buona.. Io mi chiamo Lucien , sto frequentando la facoltà Oxford di Londra ( Re Unito ) . Osservo che vi interessa il mio prodotto, quale sta molto bene . Non ho tempo di usarla, ed mi sono deciso di venderla in Italia, perche e un prodotto 100% originale italiano. Se volete fare un transazione con me fattemi sapere, perche vi vorrei spiegare come viene andata la spedizione da Londra. Se avete altre domande, sono disposta a rispondirvi. Penso che il prezzo viene bene.
Se si puo rispondermi in inglese, divento molto felice, perche ho detto che la mia scrittura non e molto buona.
Grazie !

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

[url]http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/roma-annunci-roma/bici-ridley-noah-durace/15140549[/URL]

Salve,

Mi chedo scusa per il scritto, perche non e molto buona.. Io mi chiamo Lucien , sto frequentando la facoltà Oxford di Londra ( Re Unito ) . Osservo che vi interessa il mio prodotto, quale sta molto bene . Non ho tempo di usarla, ed mi sono deciso di venderla in Italia, perche e un prodotto 100% originale italiano. Se volete fare un transazione con me fattemi sapere, perche vi vorrei spiegare come viene andata la spedizione da Londra. Se avete altre domande, sono disposta a rispondirvi. Penso che il prezzo viene bene.
Se si puo rispondermi in inglese, divento molto felice, perche ho detto che la mia scrittura non e molto buona.
Grazie !
ahahahah
ad un tipo del genere gli ho chiesto il ritiro a mano, mi ha detto che era a caltanissetta, io gli ho detto che dopo due giorni ero li a prendere la bici con l'aereo, non mi ha più risposto :face4:

luigione

Gregario
23 Ottobre 2009
559
6
63
sangiorgiojonico(ta)
Visita sito

[URL="http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/roma-annunci-roma/bici-ridley-noah-durace/15140549"][url]http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/roma-annunci-roma/bici-ridley-noah-durace/15140549[/URL][/URL]

Salve,

• Mi chedo scusa per il scritto, perche non e molto buona.. Io mi chiamo Lucien , sto frequentando la facoltà Oxford di Londra ( Re Unito ) . Osservo che vi interessa il mio prodotto, quale sta molto bene . Non ho tempo di usarla, ed mi sono deciso di venderla in Italia, perche e un prodotto 100% originale italiano. Se volete fare un transazione con me fattemi sapere, perche vi vorrei spiegare come viene andata la spedizione da Londra. Se avete altre domande, sono disposta a rispondirvi. Penso che il prezzo viene bene.
Grazie !
...ma la marca è belga...o sbaglio?

ori68

Novellino
18 Settembre 2008
83
4
Visita sito
...magari quello è il prezzo di partenza,ha 100% feedback positivo....mah;nonzo%;nonzo%;nonzo%

ero naturalmente ironico, si vede chiaramente che non si tratta di una cervelo RS bensi di un telaio no brand con adesivi

notate i dettagli dei cavi, movimento centrale, pendenti posteriori dritti e non curvati, ecc

spero che il venditore abbia rientrato la bici e sia un buona fede......:mrgreen:

starck

Apprendista Passista
7 Agosto 2009
1.067
5
Cagliari
Visita sito
Bici
Canyon