Volete fare un affare?

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
è sempre lo stesso che è stato postato pochi giorni fa da un altro utente ora lo segnalano sparisce e tra altri 2 giorni riappare :wacko:

è lo stesso da un pò di tempo, cancella e riinserisce lo stesso articolo.............boh :angrymod::angrymod::angrymod:

No, non è lo stesso: quello di qualche giorno fa era di Varese, questo di Bergamo. :mrgreen:

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
questa S5 cervelo ha sia gli auricolari che.... udite udite... le staminali!!!

http://annunci.ebay.it/annunci/bici...adra-completa-con-shimano-ultegra-54/22158535

riporto la descrizione perchè se lo cancellano è un peccato! :mrgreen:
Cervelo S5 squadra completa con Shimano Ultegra, 54 centimet...

Forcella Cervélo FK26 UL
L'auricolare è-3
Reggisella Cervélo SP12
Comandi Shimano Ultegra
Deragliatore posteriore Shimano Ultegra
Deragliatore Shimano Ultegra
Pinze dei freni Shimano Ultegra
Guarnitura FSA BBright ™ (50/34)
Movimento centrale FSA BBright ™
Basebar / manubrio 3T ERGONOVA TEAM
Staminali 3T ARX PRO
Sella fi'zi: k Ardea
Cassetta Shimano Ultegra (12-25)
Catena Shimano Ultegra
Ruote Fulcrum Racing T
Pneumatici Vittoria Rubino Pro Slick

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
il prezzo è basso,ma non mi sembra una truffa...
a quanto la dovrebbe vendere???;nonzo%
e quanto costa in negozio una bici del genere'??

Ieri ne parlammo abbondantemente: alla fine nuova, in negozio volendo fare una valutazione ad occhio saremmo sui 5.000 euro, chiavi in mano. Come hai detto tu, alla squadra sarà costata tipo sui 4.000, ora visto che la bdc nell'annuncio ha ancora la placchetta attaccata al telaio, suppongo che il signore quì presente o sia uno della squadra che vuol piazzare la bici o un fortunato a cui la squadra ha regalato la bici di qualche corridore del team, o che lui a sua volta conosca qualche corridore del team. Quindi considerato come i pro stressano le bdc, volendo si può vendere anche per 2.000.

starck

Apprendista Passista
7 Agosto 2009
1.067
5
Cagliari
Visita sito
Bici
Canyon
http://annunci.ebay.it/annunci/bici...agliari/pinarello-paris-fp-anno-2007/22728985
Salve,la bici si trova in condizioni perfette,mai incidentata,usata pochissimo praticamente nuova,prezzo quello che avette visto nel annuncio(non trattabile),cerco in ogni caso un acquirente serio, astenersi perditempo.Io adesso sono qui BOLZANO ,la bici celò qui con me.Per chi e interessato lo posso consegnare qui in zona,altrimenti lo posso spedire al costo di 23€.
Come pagamento accetto PostePay che offre all'acquirentee al venditore la massima rapidita nel trasferimento di denaro e ricevere il pacco. Al ricevimento del pagamento, la bici sara imballata con cura e spedito all'indirizzo specificato al massimo entro 24 ore .Se volete procedere come da me richiesto resto in attesa di una sua risposta..
DISTINTI SALUTI

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.307
30.679
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
[url]http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/cagliari-annunci-cagliari/pinarello-paris-fp-anno-2007/22728985[/URL]
Salve,la bici si trova in condizioni perfette,mai incidentata,usata pochissimo praticamente nuova,prezzo quello che avette visto nel annuncio(non trattabile),cerco in ogni caso un acquirente serio, astenersi perditempo.Io adesso sono qui BOLZANO ,la bici celò qui con me.Per chi e interessato lo posso consegnare qui in zona,altrimenti lo posso spedire al costo di 23€.
Come pagamento accetto PostePay che offre all'acquirentee al venditore la massima rapidita nel trasferimento di denaro e ricevere il pacco. Al ricevimento del pagamento, la bici sara imballata con cura e spedito all'indirizzo specificato al massimo entro 24 ore .Se volete procedere come da me richiesto resto in attesa di una sua risposta..
DISTINTI SALUTI

se è a Bolzano perchè l'annuncio risulta essere di Cagliari?
genere di truffa già segnalata millemila volte...

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Ero in trattativa con negozio fisico per portarle via a 500 nuove.....poi ho lasciato stare....sono arrivate altre spese....