Volete fare un affare?

starck

Apprendista Passista
7 Agosto 2009
1.067
5
Cagliari
Visita sito
Bici
Canyon
Urca che occasione! Quasi quasi.... Secondo me dice che è full carbon perchè è (quasi) tutta nera. :mrgreen:
Analizziamo:
gruppo veloce completo (xenon ) se il gruppo è completo, o è veloce, o è xenon (la seconda, e poi dove sono i comandi al manubrio?)
ruote con raggi piatti con mozzi sui cuscinetti Non mi pronuncio sui cuscinetti, ma i raggi piatti dove sono?
sella in carbonio Sopra, sotto o ripiena di carbonio? Non può essere full carbon perchè non è tutta nera
manubro in carbonio Corretto, è tutto nero.

Comunque questo è un grande, non c'è che dire :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

il gruppo è xenon, però è pure veloce(non si intende come cambio, ma come velocità, cioè cammina da solo:mrgreen:)
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Doveva essere a bologna, l'ho contattato x ritiro a mano, la solita risposta:
la bici è questa


[url]http://usato-articoli-sportivi.vivastreet.it/usato-articoli-sportivi+milano/merlin-extralight-titanio-shimano/46192352[/URL]

MERLIN Extralight Titanio 450 €

Bici in titanio Merlin Extralight.
Telaio Merlin Extralight, canotto sterzo da 1

Forcella Reynolds OUZO Pro Full Carbon
Serie sterzo Chris King
Attacco manubrio Thomson Elite X2 90mm con viteria in titanio
Adattatore attacco manubrio Extralight (1 1 1/8)
Piega 3T Ergonova 42cc Alu. con gel e nastro Fizik
Spessori attacco manubrio in titanio da 1
Guarnitura Fulcrum RRS compact 50-34 pedivelle 170mm
Calotte Campagnolo Record
Pedali Crank Brothers Candy gold
Catena KMC gold
Set guaine Jagwire colore titanio
Reggisella Thomson masterpiece
Sella Brooks England mod. Swift titanio colore honey
Portaborracce King Cage titanio
Freni Shimano Dura-Ace 7900

Il mio prodotto è funzionante 100% ,sensa segni di usura e sensa graffi.Prezzo è compreso spedizione assicurata.
In questo momento sono situato in (Regno Unito) e non si puo fare scambio a mano.
Prodotto e con garanzia Italia.
Faccio la spedizione asicutata con UPS/DHL e pacco arrivera in 3-4 giorni dopo pagamento effetuato.
NON INVIO PACCO IN CONTRASSEGNO perché di recente ho avuto un problema perché ho inviato un pacchetto e quella persona non ha sollevato il pacchetto.In questo modo ho perso tempo, Ho pagato i soldi per inviare pacchetto e poi ho pagato una tassa per raccogliere il pacchetto.
Sono disposto a ritirarlo entro 10 giorni dall'acquisto nel caso avesse un qualunque problema in questo tempo!

Per qualsiasi informazione contattatemi.

Grazie tante

Visto in altri siti ma da notare che in tutti ha messo anche la marca delle viti e ha omesso le misure.... strano vero, sono certo che contattato avrebbe avuto tutte le misure richeiste dalla 50 alla 62.
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Doveva essere a bologna, l'ho contattato x ritiro a mano, la solita risposta:
la bici è questa


[url]http://usato-articoli-sportivi.vivastreet.it/usato-articoli-sportivi+milano/merlin-extralight-titanio-shimano/46192352[/URL]

MERLIN Extralight Titanio 450 €

Bici in titanio Merlin Extralight.
Telaio Merlin Extralight, canotto sterzo da 1

Forcella Reynolds OUZO Pro Full Carbon
Serie sterzo Chris King
Attacco manubrio Thomson Elite X2 90mm con viteria in titanio
Adattatore attacco manubrio Extralight (1 1 1/8)
Piega 3T Ergonova 42cc Alu. con gel e nastro Fizik
Spessori attacco manubrio in titanio da 1
Guarnitura Fulcrum RRS compact 50-34 pedivelle 170mm
Calotte Campagnolo Record
Pedali Crank Brothers Candy gold
Catena KMC gold
Set guaine Jagwire colore titanio
Reggisella Thomson masterpiece
Sella Brooks England mod. Swift titanio colore honey
Portaborracce King Cage titanio
Freni Shimano Dura-Ace 7900

Il mio prodotto è funzionante 100% ,sensa segni di usura e sensa graffi.Prezzo è compreso spedizione assicurata.
In questo momento sono situato in (Regno Unito) e non si puo fare scambio a mano.
Prodotto e con garanzia Italia.
Faccio la spedizione asicutata con UPS/DHL e pacco arrivera in 3-4 giorni dopo pagamento effetuato.
NON INVIO PACCO IN CONTRASSEGNO perché di recente ho avuto un problema perché ho inviato un pacchetto e quella persona non ha sollevato il pacchetto.In questo modo ho perso tempo, Ho pagato i soldi per inviare pacchetto e poi ho pagato una tassa per raccogliere il pacchetto.
Sono disposto a ritirarlo entro 10 giorni dall'acquisto nel caso avesse un qualunque problema in questo tempo!

Per qualsiasi informazione contattatemi.

Grazie tante
c'ha fatto 9000 km dal 2011 e la cede per inutilizzo :mrgreen:

io che dovrei fare allora? :face4:
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
il titolo dell inserzione è venge mclaren s-work poi nell inserzione dice che è verniciato come mc-laren quindi un po truffaldino lo è questo annuncio