Volete fare un affare?

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
52
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.280
30.583
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
le 'mezza corsa' è realmente una tipologia di bici che esisteva quando io ero ragazzo.
in pratica, dei telai da corsa (economici) con il manubrio come quello in foto... quanto ci ho scorrazzato fino all'età della patente!
definizione mai sentita !
c'è sempre da imparare !

comunque mi fa ridere, mi viene da pensare che mezzo giro lo fai di corsa e l'altro mezzo piano piano ! :mrgreen:
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

Va bene segnalare inserzioni "strane" (esageratamente care, bici artigianali, catorci etc etc) ma stai un po' esagerando.
Questo chiede solo 15 Euro per una bici da donna senza ruota. Qualcuno potrebbe disporre di una ruota e con pochissimi soldi si fa la bici per la signora.
Solo perchè nel testo ha scritto "collezionisti" non mi pare degna di segnalazioneo-o
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
le 'mezza corsa' è realmente una tipologia di bici che esisteva quando io ero ragazzo.
in pratica, dei telai da corsa (economici) con il manubrio come quello in foto... quanto ci ho scorrazzato fino all'età della patente!

Tra l'altro è pure carina, e io 150 Euro glieli darei pure (se avessi bisogno di una bici da cittá)
 

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
52
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
Va bene segnalare inserzioni "strane" (esageratamente care, bici artigianali, catorci etc etc) ma stai un po' esagerando.
Questo chiede solo 15 Euro per una bici da donna senza ruota. Qualcuno potrebbe disporre di una ruota e con pochissimi soldi si fa la bici per la signora.
Solo perchè nel testo ha scritto "collezionisti" non mi pare degna di segnalazioneo-o

guarda ero abbastanza combattuto, ma questa parte dell'annuncio per me era divertente: "Mancante di ruota posteriore e cavi freno. Il resto c'è! Consiglio di ingrassare catena e mov. centrale per sicurezza. Ideale per gli appassionati e i collezionisti."

Alle volte è bello valutare anche le sfumature dell'animo umano.