Volete fare un affare?

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
52
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
http://www.subito.it/biciclette/bici-biomega-puma-edizione-limitata-rimini-152164144.htm

ci credo che ce ne sono pochi esemplari in italia ! :bleah:
non si può vedere !!! :mrgreen:

La cosa bella è che ste bici stanno spopolando, su internet si trova di tutto di più, ormai se vai a lavoro con la bici con le borse sei uno sfigato, devi avere almeno una scatto fisso (da chiamare rigorosamente fixie) con ruote lenticolari con le decal di mazinga Z, con la sella brooks in pelle.

Poi magari se ti fai un "selfie" su una "fixie" sei super cool, anche se prendi in pieno un "pile"
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.707
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
La cosa bella è che ste bici stanno spopolando, su internet si trova di tutto di più, ormai se vai a lavoro con la bici con le borse sei uno sfigato, devi avere almeno una scatto fisso (da chiamare rigorosamente fixie) con ruote lenticolari con le decal di mazinga Z, con la sella brooks in pelle.

Poi magari se ti fai un "selfie" su una "fixie" sei super cool, anche se prendi in pieno un "pile"

Sono stato una settimana a Londra ed ho visto gente andare in ufficio con bici da corsa, con tanto di pedali a sgancio rapido. Bar e pub pieni di bici. Stiamo diventando fichi, facciamocene una ragione.
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
Sono stato una settimana a Londra ed ho visto gente andare in ufficio con bici da corsa, con tanto di pedali a sgancio rapido. Bar e pub pieni di bici. Stiamo diventando fichi, facciamocene una ragione.
He NO ! non tutti i ciclisti sono fighi !
come specificato sopra è figo lo scatto fisso, vestito in un certo modo e solo rigorosamente con barba lunga !
 

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
52
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
Sono stato una settimana a Londra ed ho visto gente andare in ufficio con bici da corsa, con tanto di pedali a sgancio rapido. Bar e pub pieni di bici. Stiamo diventando fichi, facciamocene una ragione.

ogni tanto anch'io vado in ufficio con la mia GF02, ma perché poi quando esco mi cambio e vado a fare l'uscita serale, ma andarci a lavoro regolarmente è quasi a livelli di masochismo

Comunque più gente in grado di spendere in cavolate e più soldi che girano, chi spende si diverte e aiuta a muovere l'economia, almeno speriamo.
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
60
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Sono stato una settimana a Londra ed ho visto gente andare in ufficio con bici da corsa, con tanto di pedali a sgancio rapido. Bar e pub pieni di bici. Stiamo diventando fichi, facciamocene una ragione.

Io sono stato a Oxford per una settimana circa e un sacco di gente si sposta su bici da corsa,certo non bici in carbonio che useresti per fare sport,ma tantissime bici da corsa in acciaio più o meno nuove. Un manubri flat e mountain bike non pervenuti.
Secondo me non è tanto una moda,quanto un modo di fare. Nel resto d'Europa le bici sono molto più utilizzate che in Italia,e in Italia per spostarsi si usa al massimo la mtb del supermercato o la pininfarina verde.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.280
30.576
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
non ho capito come si trasmette il moto alla ruota... o forse è a reazione???
bello il particolare della catena che penzola inutilmente fissata con una fascetta sul telaietto del motore...
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.171
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
http://www.subito.it/biciclette/ruote-zipp-404-la-spezia-152539150.htm
ragazzi vi volevo segnalare questo, sembrava la classica truffa allora mando email x la possibile consegna a mano aspettandomi la classica frase sono fuori x lavoro e posso solo spedire, ma invece mi risponde chiedendomi di chiamare un nr. di cell., pertanto chiamo e mi risponde un ragazzo con chiaro accento napoletano (non ho nulla contro i napoletani sia chiaro) a cui chiedo anno, km e condizioni generali ed arrivato al fatidico "consegna a mano" mi dice di essere sempre fuori x lavoro e di poter solo spedire e naturalmente accetta solo postpay e non paypal ne' bonifico.

Anche se col numero di telefono a me puzza parecchio, ma tanto tanto anche troppo :mrgreen:.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.280
30.576
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
http://www.subito.it/biciclette/ruote-zipp-404-la-spezia-152539150.htm
ragazzi vi volevo segnalare questo, sembrava la classica truffa allora mando email x la possibile consegna a mano aspettandomi la classica frase sono fuori x lavoro e posso solo spedire, ma invece mi risponde chiedendomi di chiamare un nr. di cell., pertanto chiamo e mi risponde un ragazzo con chiaro accento napoletano (non ho nulla contro i napoletani sia chiaro) a cui chiedo anno, km e condizioni generali ed arrivato al fatidico "consegna a mano" mi dice di essere sempre fuori x lavoro e di poter solo spedire e naturalmente accetta solo postpay e non paypal ne' bonifico.

Anche se col numero di telefono a me puzza parecchio, ma tanto tanto anche troppo :mrgreen:.

L'avevo viste anch'io, ed ho avuto i tuoi stessi dubbi, anche se non avevo trovato nulla con la ricerca mediante foto.
Segnalala come truffa, io col telefonino non riesco
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.171
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
L'avevo viste anch'io, ed ho avuto i tuoi stessi dubbi, anche se non avevo trovato nulla con la ricerca mediante foto.


Segnalala come truffa, io col telefonino non riesco




Avevo cercato anche io tramite l'immagine non trovando nulla allora ho proceduto in maniera diversa 😊 cmq la segnalazione l'ho fatta