Volevo segnalare due offerte che ho visto oggi..

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
750
44
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro
AG2R: 22.90E la salopette 18.90 la maglietta (zip corta)...
15E salopette Decathlon racing (maglietta zip LUNGA esaurita).

Ho preso l'ultima taglia M della AG2R a 22.90 euro esposta e sono rimaste solo taglie grandi.

Nel reparto bici da corsa ho visto una bella bici a 2500 euro montata Ultegra che a prima vista mi ha fatto una buona impressione.

S

stefanofiorucci

Guest
Ho preso l'ultima taglia M della AG2R a 22.90 euro esposta e sono rimaste solo taglie grandi.

Nel reparto bici da corsa ho visto una bella bici a 2500 euro montata Ultegra che a prima vista mi ha fatto una buona impressione.

La bici che hai visto è la comp 4. Pesa 7.8Kg (reali) taglia 57 (quella esposta) pedali inclusi. La Comp Pro ha lo stesso identico telaio ma monta Record completo e ruote Shamal (7kg taglia 57).

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
76
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Ti vengo a trovare sabato

cardiotonico

Pedivella
26 Agosto 2008
300
20
Milano
Visita sito
Bici
con sole, pioggia e talora grandine
AG2R: 22.90E la salopette 18.90 la maglietta (zip corta)...
15E salopette Decathlon racing (maglietta zip LUNGA esaurita).
onde evitare viaggi a vuoto... è affidabile la ricerca dell'articolo sul sito internet di Deca? Intendo, la giacenza viene aggiornata in tempo reale? Perchè qui, nell'area di Milano, di Deca ce ne saranno almeno 5-6, per cui uno potrebbe vedere in anticipo dove quell'articolo è disponibile...

S

stefanofiorucci

Guest

E' abbastanza affidabile. Basta che selezioni il Decathlon di tuo inrteresse. Si aggiorna 1 volta ogni 2 ore circa. Ovvio che non può prevedere furti, articoli tolti dalla vendita ecc... In quei casi conviene che telefoni a quello + vicino a te, ti fai passare il reparto, e chiedi se ti controllano la presenza effettiva sul lineare del prodotto di tuo interesse. Non ti possono dire i prezzi (ce lo vietano) ma la prezenza della stock si.

S

stefanofiorucci

Guest
il deca vende solamente schifezze ti fa sembrare che risparmi ma alla fine spendi di più perchè il prodotto che acquisti non è buono e lo devi ricomprare altrove!

Hai ragione! Infatti vende in prevalenza roba Shimano e Mavic, ovvero le cose che costano meno e si vendono di +. (C'è qualcosa Sram, nulla di Campagnolo - solo su ordinazione). Per i copertoncini Michelin (le pro race 3 sono il top della Michelin, + di quello non puoi trovare) e Hutchinson. 100 volte meglio Vittoria.
Per quel che concerne l'abbigliamento è molto conveniente rispetto alle altre marche e i prodotti sono di assoluta qualità. Consiglio inoltre la crema antisfregamento Aptonia.

Se vuoi però puoi ordinare qualsiasi prodotto ma non è conveniente.

S

stefanofiorucci

Guest
Grande fiorucci! peccato che lavori al dechatlon a roma! LOL me sta un po scomodo!
Comunque come mai non potete dire i prezzi al telefono? (ho una mia teoria ma evito..)
Bella!

eheh a pensare male ci si indovina non sempre ma quasi. In realtà via Internet hai i prezzi aggiornati quindi è una cosa anche abbastanza inutile, ma bisogna eseguire gli ordini :angrymod:

cardiotonico

Pedivella
26 Agosto 2008
300
20
Milano
Visita sito
Bici
con sole, pioggia e talora grandine
se posso permettermi, da cliente occasionale (ma l'area di MI è piena di Deca) bisogna saper comprare. La filosofia di base è la solita, ormai nota: i loro prodotti sono estremamente competitivi per usi occasionali (e non è detto che facciano schifo, fatte le dovute distinzioni, paragoni e proporzioni), quelli di altre marche.... spesso più cari che altrove.
A meno che... non si trovi qualcosa in saldo... allora conviene eccome! Le divise dei pro, prima citate; ho preso quella Craft della CSC al 50%
E' ovvio che un appassionato di BDC sia un utente "estremo", ma non tutti gli utenti sono tali...

|=Mandrake=|

Pedivella
16 Agosto 2008
337
5
Torino
Visita sito
Bici
Pepino Axm.25
Bah io non son daccordo...certo se si vuole spendere e avere il top di ogni cosa allora si va da altre parti, io per molte cose x la bici sono andato li, tipo per gli attrezzi e mi son trovato bene.
Poi vabbè io non ci compro nulla di specifico come componenti perchè avendo una bici vintage è tutto troppo moderno LOL!