A me, Sorrentimazzocchiviendalmare piaceva, poteva sembrare di Fantozziana memoria, ma invece mi dava un non so che di goliardico ed essendo Giuseppe uno studente, mi ricordava i nomi storpiati che si scrivevano sui muri dell'Università. Io ci avrei riso, magari sarebbe diventato un'icona, l'avrei brevettato e magari ci avrei fatto anche dei soldi, ma io sono anziano ed il senso dell'umor non mi è mai mancato
: Spero che anche Giuseppe, a cui il Ciclismo manca come l'aria ed è pronto, come si dice, a scendere dal pero, pur di riessere ammesso ed accettato, si renda conto che divenire famoso non ha solo lati belli, ma occorre evitare di esporsi perchè si è sempre al centro dell'attenzione e l'episodio della Sporful è stato una brutta cosa, seppur punito, a mio modo di vedere, troppo duramente.....Giuseppe deve fare come il Cigno, che nel suo stagno è immenso, bello ed invidiato, ma se ne esce è goffo ed indifeso....e poi occorre sorridere di se stessi, anche di fronte alle critiche, perchè questo, il Ciclismo Amatoriale, è solo un bel gioco, ma nulla di più e quando sembra di andare forte, bisogna sapere che un "mediocre" Professionista, va immensamente più forte, basta confrontare le VAM delle salite finali, magari dopo 250 km, che sono il doppio delle nostre migliori, o pensare a Bruseghin, quando, sconosciuto gregario, si presentò al via della MDD, dove salutò tutti al via, fece un normale allenamento e vinse con 20' di vantaggio (!?!)
Riguardo alle scuse, le accetto solo parzialmente, ma solo perchè nella 1° lettera (altro brutto episodio), tolto la "pietosa" difesa dei dopati ed il tono "orrendo" della lettera, alcune considerazioni le approvo in toto...
Ben tornato Giuseppe