anche se prima di scrivere o di agire bisogna pensarci e contare fino a dieci non capisco la tua prima lettera ,comunque c'è da farti un elogio per le scuse non tutti l'avrebbero fatto
....in fondo, sono solo un ragazzo di 26 anni.
Giuseppe Sorrenti Mazzocchi
)
: Spero che anche Giuseppe, a cui il Ciclismo manca come l'aria ed è pronto, come si dice, a scendere dal pero, pur di riessere ammesso ed accettato, si renda conto che divenire famoso non ha solo lati belli, ma occorre evitare di esporsi perchè si è sempre al centro dell'attenzione e l'episodio della Sporful è stato una brutta cosa, seppur punito, a mio modo di vedere, troppo duramente.....Giuseppe deve fare come il Cigno, che nel suo stagno è immenso, bello ed invidiato, ma se ne esce è goffo ed indifeso....e poi occorre sorridere di se stessi, anche di fronte alle critiche, perchè questo, il Ciclismo Amatoriale, è solo un bel gioco, ma nulla di più e quando sembra di andare forte, bisogna sapere che un "mediocre" Professionista, va immensamente più forte, basta confrontare le VAM delle salite finali, magari dopo 250 km, che sono il doppio delle nostre migliori, o pensare a Bruseghin, quando, sconosciuto gregario, si presentò al via della MDD, dove salutò tutti al via, fece un normale allenamento e vinse con 20' di vantaggio (!?!)
Si e no.@Lenky: fare ricorso fa parte delle possibiltà di ognuno...lo fanno i mafiosi, lo fanno gli omicidi....l'ha fatto 3 volte Riccò...non è che uno se fa un ricorso diventa "peggio"...
excusatio non petita............scusatemi, ma io a certi ravvedimenti, repentini e totali, credo poco.