Io sto davvero molto attento (anche perchè dalla primavera 2006 ad oggi ho perso 23 kg, passando da 90 a 67 scarsi), l'unica cosa che non mi faccio mancare è la pizza, senza la quale rischierei di sprofondare nel tunnel della depressione culinaria 

nel tuo caso..scusami la battuta...direi dai fritti, ai dolci, ai formaggi!!!

Quanto sei alto?Io sto davvero molto attento (anche perchè dalla primavera 2006 ad oggi ho perso 23 kg, passando da 90 a 67 scarsi), l'unica cosa che non mi faccio mancare è la pizza, senza la quale rischierei di sprofondare nel tunnel della depressione culinaria![]()

, anche per le ragioni di cui al post più sopra! Quanto sei alto?
Io sono 1,83 e dopo un iniziale di 103 Kg - 89Kg in due anni, di più non riesco a scendere...., anche per le ragioni di cui al post più sopra!
![]()
la mia alimentazione:
1° colazione:
2 crostatine (quelle confezionate) tot.80g. + 1 caffè
100g.pane imbottito con grana non stagionato (per poterlo fare a fettine) + 1 caffè
2° colazione:
(se devo andare in bici alle 14,30) banana + 100g pane come sopra + 2 mele.
(se devo andare in palestra alle 18,00) 2 mele.
pranzo:
(solo se devo andare in palestra) 150g. pasta al pomodoro
merenda:
(solo al rientro dalla bici) 80g. grana
cena:
350g. petti di pollo + insalatona
p.s. da un paio di mesi ho completamente eliminato il pane a cena, andando contro cultura meridionale, e campo lo stesso![]()
come vi alimentate?? seguite una dieta nel perido di maggior impegno ciclistico oppure non date la benchè minima importanza a quello che mangiate?
tempo fa ho letto che un ciclista, come tutti ben sappiamo, quando macina km su km in strada è portato a consumare mooolte più energie rispetto ad un qualsiasi altro alteta di altre discipline....
come vi regolate voi con il cibo quando non siete in bici??![]()
sarà perchè sono giovane, o perchè in fondo mangio cose genuine, ma mangio una quantità spaventosa di tutto.......dipende dalle motivazioni, negli ultimi 2-3 anni ho mangiato da far schifo, accumulando grasso e quantaltro, dal settembre scorso mi sono messo in riga seguito da un dietologo, prima che sia troppo tardi.
Adesso la mia alimentazioni varia in funzione del tipo di attività che svolgo, ho un regime alimentare da seguire.
se guradi il mio blog ne ho scritto qualcosa.
) eppure starò al 7% di massa grassa, con tanto di venuzze sugli addominali, che fanno tanto macho che non deve chiedere (infatti non chiedo ma nemmeno mi danno niente)
sarà perchè sono giovane, o perchè in fondo mangio cose genuine, ma mangio una quantità spaventosa di tutto.......
e non spaventosa per modo di dire...... (non sono mai invitato a mangiare da nessuno) eppure starò al 7% di massa grassa, con tanto di venuzze sugli addominali, che fanno tanto macho che non deve chiedere (infatti non chiedo ma nemmeno mi danno niente)
![]()
ma non c'è il problema che ti appesantisci troppo alla mattina?