Vota l'ergopower più bello ?

Vota l'Ergopower più bello

  • Ergopower Record 2008

    Voti: 57 46,7%
  • Ergopower Super Record 2009

    Voti: 45 36,9%
  • Mi piacciono entrambe

    Voti: 20 16,4%

  • Votanti
    122
  • Sondaggio terminato .

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
io sono appena passato all'11V, dopo un paio di record 10v, e la prima cosa che non mi è piaciuta è proprio la forma "accentuata verso l'alto" del nuovo, e più ergonomico, comando. Il 10V è decisamente il mio preferito.

Vorrei il 10V con le leve forate dell'11v.