io sono appena passato all'11V, dopo un paio di record 10v, e la prima cosa che non mi è piaciuta è proprio la forma "accentuata verso l'alto" del nuovo, e più ergonomico, comando. Il 10V è decisamente il mio preferito.
Vorrei il 10V con le leve forate dell'11v.