Vota l'ergopower più bello ?

Vota l'Ergopower più bello

• Ergopower Record 2008

Voti: 57 46,7%
  • Ergopower Super Record 2009

Voti: 45 36,9%
  • Mi piacciono entrambe

Voti: 20 16,4%

• Votanti
    122
  • Sondaggio terminato .

Popi LTD

Apprendista Passista
16 Giugno 2008
1.014
0
39
Buttigliera Alta(TO)
Visita sito
L'ergopower 2009 l'hanno fatto somigliare al vecchio DuraAce... che infatti mi faceva c.......... E Shimano ha fatto il contrario...
La leva freno del 2009 è molto bella, ma ha quell'impugnatura che spicca verso il cielo che rovina tutta l'estetica della bici vista di profilo... Cosa che mi frena sul comprare il nuovo Campagnolo... Sono + indirizzato sul nuovo Sushi...
Poi magari il nuovo ergopower è comodissimo... Ma non avendolo ancora provato non posso dare pareri...

violarenato

Pignone
21 Dicembre 2006
121
1
45
Aquino (FR)
Visita sito
L'ergopower 2009 l'hanno fatto somigliare al vecchio DuraAce... che infatti mi faceva c.......... E Shimano ha fatto il contrario...
La leva freno del 2009 è molto bella, ma ha quell'impugnatura che spicca verso il cielo che rovina tutta l'estetica della bici vista di profilo... Cosa che mi frena sul comprare il nuovo Campagnolo... Sono + indirizzato sul nuovo Sushi...
Poi magari il nuovo ergopower è comodissimo... Ma non avendolo ancora provato non posso dare pareri...
ma perché quelli shimano dove puntano?

Ramaz

Pedivella
17 Settembre 2008
344
0
Castelfranco Veneto
Visita sito
Ho sempre corso con il Dura-Ace nelle varie evoluzioni,ora da 3 mesi uso il Record 10v
Le leve non mi piacevano,ma ora ho cambiato idea,sono bellissime e molto racing,quelle del 2009 sono simili a Shimano e non mi vanno,e se ve lo dici un ex Shimanista convinto potete crederci.

PIPPOKER

Apprendista Passista
15 Settembre 2005
1.150
1
Legnano(MI)
Visita sito
bhe io ho il 2008 e forse al di la del piu o meno bello era sicuramente piu personale e riconoscibile ..adesso che anche il suschi ha meso i cavi interni a colpo d'occhio si somigliano tutti un pò troppo..

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
si allungano le preferenze per gli ergopower del mitico record 2008 10 v a quanto pare...del resto è stata un opera d'arte...nulla togliendo a quelli del nuovo super record 11v....