VREDESTEIN FORTEZZA SUPERLITE 700x23

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
io ho montato le vedrestein fortezza ome primo equipaggiamento, al momento ce lho all'anteriore tengo la sfida del tempo egregiamente , anzi misteriosamente, perche dopo tanti tantissimi km non si sono appiattiti x nulla (sempre etnendoli anteriormente) forse ora (dopo 3 anni non continuativi) sono un po secchi ...
quale copertoncino si appiattisce all'anteriore?
mentre purtroppo il fortezza (causa ottima mescola morbida) al posteriore si appiattisce eccome.
Ho anche io gomme "vecchie" di anni, ma oltre che "secchi" ed a volte lievemente screpolati sono solo lontani parenti di quello che erano da nuovi in termini soprattutto di grip