Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io ho montato le vedrestein fortezza ome primo equipaggiamento, al momento ce lho all'anteriore tengo la sfida del tempo egregiamente , anzi misteriosamente, perche dopo tanti tantissimi km non si sono appiattiti x nulla (sempre etnendoli anteriormente) forse ora (dopo 3 anni non continuativi) sono un po secchi ...
quale copertoncino si appiattisce all'anteriore?
mentre purtroppo il fortezza (causa ottima mescola morbida) al posteriore si appiattisce eccome.
Ho anche io gomme "vecchie" di anni, ma oltre che "secchi" ed a volte lievemente screpolati sono solo lontani parenti di quello che erano da nuovi in termini soprattutto di grip
Anche se durassero "solo" 4-5k km al posteriore mi accontenterei eh :-)
Gli atom comp, non voglio parlarne male ma davvero... l'ultimo l'ho stracciato in meno di 2k km al posteriore
(tra l'altro arriva alle tele dall'oggi al domani, mah...)