in questo momento Rodriguez, Contador e Valverde sono nella cosa del gruppo![]()
vuoi vedere che si staccano tutti e 3?
in questo momento Rodriguez, Contador e Valverde sono nella cosa del gruppo![]()
bho!!!!![]()
in questo momento Rodriguez, Contador e Valverde sono nella coda del gruppo![]()

a me sembra + un rapportino di emergenza o pensate che si frullerà davvero così gli ultimi 3 km? 

oggi su rojadirecta non va mi ero abituato allo spagnolo, in questa lingua sembra meno divertente la corsa![]()
![]()
![]()
![]()

proviamo a fare qualche pronostico sull' arrivo dei big?
mi sa che anche oggi l'arrivo è adatto a rodriguez
hanno già iniziato da poco la salita e sono soltanto in 16 nel gruppo, se vanno avanti con questo ritmo, Rodriguez potrebbe pagarlo, visto che oggi è una salita molto lunga, vediamo cosa succede.proviamo a fare qualche pronostico sull' arrivo dei big?
mi sa che anche oggi l'arrivo è adatto a rodriguez
hanno già iniziato da poco la salita e sono soltanto in 16 nel gruppo, se vanno avanti con questo ritmo, Rodriguez potrebbe pagarlo, visto che oggi è una salita molto lunga, vediamo cosa succede.
ma menchov...e' in squadra con prurito?
doveva soffrire anche nei giorni precedenti però ha tenuto, però oggi la saxo ha deciso di fare corsa durissima vediamo tra qualche km che succede però secondo me se non si stacca prima delle rampe durissime non si stacca più