Vuelta a España 2012

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Con l'ultima frase cosa intendi dire?

Io valuto i fatti e quello che si vede sulla strada, è già difficile mantenere il top della condizione per un mese, figuriamoci per due mesi e mezzo. Tra l'altro, com'è normale, ha mostrato segni di cedimento già dall'inizio della Vuelta quindi è normale così.

Mentre gli altri due spagnoli non sono al livello di Contador in salita.

Non è neanche particolarmente difficile, il ragionamento....se poi vuoi provocare è un altro conto o-o

Cmq, se guardi ora il messaggio, ho leggermente modificato: 60-25-15

Non stavo provocando, solo offrendo di fare una sorta di scommessa visto che spesso ti piace "buttarti di peso" su pronostici.
Se non ti va, amen!

blackpower

Gregario
28 Maggio 2011
548
8
Verona
Visita sito
Bici
Grandis Bianchi
Rodriguez al giro ha perso per i secondi della cronosquadre, quindi andrei piano a darlo per spacciato nelle salite lunghe.
Quest'anno stà impressionando pure me, sia per continuità che per tenuta, nelle sailte lunghe sembra averne meno di Contador e gli altri 3 ma....

Nella cronosquadre di verona al giro la kathiuscha di rodriguez è arrivata seconda quindi non penso che abbia perso il giro per quello

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
grazie, avevo pensato che magari farà come suoi solito che cambia bici poco prima della salita con una bici a ruote a basso profilo e rapporti corti, è possibile?

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ne stan parlando ora. Non ha voluto svelare che rapporti avrebbe usato e si stavano chiedendo se fosse già partito con una bici del genere o la cambia verso la fine della gara. Secondo me ci è partito. Cambiar la bici nell parte finale di gara c'è il rischio che col gruppo che tira non li pigli più. Non è una tappa di montagna. Ora c'è il gruppo che va a tutta e magari fossi Rodriguez, darei un'occhiata a cosa monta e se capisco che deve cambiar bici direi ai miei di star pronti che appena si ferma via a tutta e poi cavoli suoi a correrci dietro :mrgreen: così che se ci prende è spompato ancor prima della salita.

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
mancano poco più di 20km e i fuggiti potrebbero arrivare al traguardo senza essere presi, visto che hanno un vantaggio di 4 minuti, nel gruppone sta tirando solo Katusha.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
magari fossi Rodriguez, darei un'occhiata a cosa monta e se capisco che deve cambiar bici direi ai miei di star pronti che appena si ferma via a tutta e poi cavoli suoi a correrci dietro :mrgreen: così che se ci prende è spompato ancor prima della salita.

concordo sulla tua analisi, ma non credo che contador presti così il fianco all' attacco di rodriguez

presumo che abbiano tutti provati quest' arrivo e sanno già che rapporti usare, magari essendo solo 1,80 si fa tranqueillamente con il 39 o xkè magari ha una compact fatta appositamente col 53 e un 34-36-38

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Se si trattasse di un altro corridore forse ci potrei pensare....ma lui no, non voglio sponsorizzare il doping nel forum o-o
Più di quanto già fai, la vedo dura, giusto? :mrgreen:

concordo sulla tua analisi, ma non credo che contador presti così il fianco all' attacco di rodriguez

presumo che abbiano tutti provati quest' arrivo e sanno già che rapporti usare, magari essendo solo 1,80 si fa tranqueillamente con il 39 o xkè magari ha una compact fatta appositamente col 53 e un 34-36-38

E' quel che dicevo. Col rapporto giusto, ci sarà già partito.

Ultima modifica: