grandissimo dario cataldo
mi sarebbe piaciuto vedere il suo cardio!
grandissimo dario cataldo
grande cataldo!!!
Un corridore che può ancora migliorare, va forte in salita e a crono, gli manca ancora qualcosa per puntare ai primissimi posti nei grandi giri.
e finalmente una vittoria italiana...
f i n a l m e n t e
mi sarebbe piaciuto vedere il suo cardio!
ma senza abbuoni contador sarebbe davanti nella generale?

è esploso all'ultima rampa!!! :) :)
prima di oggi di 6 secondi![]()
in sintesi con un percorso minimamente piu' equilibrato vinceva contador
questa vuelta è veramente ad personam :-)
anche se non ti ho ancora visto in una foto con il casco in testa.....QUI TI MERITI UN QUOTONE GROSSO COME UNA CASA!Secondo me non è affatto detto che ogni corsa a tappe debba avere un percorso equilibrato, anzi è bello anche vederle nelle loro differenze di percorsi.
Quest'anno il Tour è stato un po' sbilanciato a favore dei passisti (a parte che il podio sarebbe stato identico anche levando i tempi delle cronometro, cosa che molti sottovalutano), questa Vuelta sembra disegnata apposta per arrampicatori puri, ma che problema c'è? Sono contento di vederle così, sperando che magari ogni tanto i ruoli si invertano, con un Tour per scalatori puri, una vuelta equilibrata, un giro più per passisti ecc.
Tornando a questa Vuelta, tifo per Contador perché mi piacerebbe vincesse una corsa a tappe al rientro ma sarei contento anche vincesse Rodriguez, che non si meriterebbe di fare secondo anche qui!
Inoltre mi sembra vero che Contador, come prevedibile, non sia il miglior Contador, ma non mi sembra affatto che vada piano! E' che Rodriguez va forte quest'anno, molto più degli anni scorsi.

ragazzi qualche buona anima è riuscito a trovare il video degli ultimi km??? :eek::eek::eek::eek:
la salita di oggi gli ultimi 3km, sono un po troppo duri, siamo molto al limite per un ciclista, i velocisti immagino che quei 3km finali l'abbiano fatto quasi tutto il tempo a piedi.
Salita ridicola, mi dispiace ma questo non è ciclismo su strada.
Complimenti comunque a Cataldo.