i corridori si lamentano delle discese del giro... ma oggi su una stradina hanno toccato gli 80km/h
il commentatore ha urlato nibali..però magari si è sbagliato anche luisicuro che fosse Nibali quell'Astana partito a inizio strappo?
il commentatore ha urlato nibali..però magari si è sbagliato anche lui
Era Kangert.
eh allora il commentare inglese non capisce una mazza
non te la prendere così tanto, non era così facile capire chi era!
in streaming in bassa definizione si ma il telecronista aveva eurosport hd quindi poteva capirlo anzikè urlare nibaliii
ma poveretto!
non è uno scattista da strappi al 20% (27%)
Lo so benissimo
Solo che non ho visto la tappa e non so come si è piazzato e se ha recuperato dal 12mo posto della generale.
si ha recuperato ma poco
11. BASSO, Ivan + 1' 36''
a 1'16'' da Nibali e 1'14'' da Valverde (i due "big" messi meglio in generale)
approfitto per sottolineare che Valverde, a suon di scattini e abbuoni, ha recuperato in pratica tutto lo svantaggio della cronosquadre a Nibali ed è ora a soli 2'' dallo Squalo...
il punto è che a suon di scatti e abbuoni sembrava che l'anno scorso rodriguez avesse la vuelta in pugno e poi sappiamo com'è finita!
infatti se Basso tiene questa forma sull'Angliru sarà dura per tutti...
Era Kangert.
lo credo anch'io! e se nibali migliora la condizione chissà che non ci possa essere un doppio podio a madrid!
l'unico mio rammarico è che sicuramente uno tra Basso e Nibali non vincerà
veramente con 2 sul podio io intendevo che uno dei due vinceva!
sì era chiaro, ma è anche vero che tutti e due purtroppo non possono vincere quindi se va bene uno vince e l'altro no, se va male nessuno dei due
(mi sono auto-supercazzolato...)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?