Vuelta a Espana 2013

papifra

Gregario
30 Agosto 2009
596
92
Toscana
Visita sito
Bici
Ultimate CF SL 8 Di2 - 3T Exploro
Vi segnalo che se uno volesse vedere le tappe, può abbonarsi ad un servizio di Eurosport.
Con 5.90€ è possibile vedere in streaming tutti gli eventi trasmessi da Eurosport per un mese, su Pc, Tablet, Smart Tv(con le app dedicate).
Io mi sono abbonato e sulla mia Smart Tv Samsung funziona bene.

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
Finalmente la diretta!
Ma non hanno detto nulla di Basso...
in effetti anche LL Sanchez dicono si sia ritirato per problemi di ipotermia, evidentemente oltre al maltempo c'è un freddo cane, anche se è difficile crederlo...
Certo che Ratto che fa i tornanti in questo modo....mah.....o sono tutti congelati....
Intanto il mitio Paolini in testa al gruppo!

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
incredibile come Giro e Vuelta siano stati influenzati da freddo e maltempo, uno a maggio e uno a inizio settembre...solo al Tour non ha pratciamente fatto una goccia di pioggia, non sapremo mai se Froome regge queste condizioni, certo oggi Wiggins se non si ritirava andava fuori tempo massimo

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
Un vero peccato per basso :(.. ma è troppo caggionevole ....
dispiace molto anche a me, ma è incredibile come questo corridore, a questa età, non abbia ancora trovato il modo per reggere e ripararsi dal freddo e superare le condizioni meteorologiche sfavorevoli.
Anche Nibali alla sanremo (quando ci fu addirittura la neve) si ritirò perchè non era pronto, forse anche psicologicamente, ad affrontare certe situazioni, ma poi al Giro ha dimostrato che ci ha lavorato sopra e non si è fatto trovare impreparato.
Capisco di più Wiggins che gran parte della sua carriera l'ha fatta in pista e su strada probabilmente non si è mai allenato a superare condizioni di questo genere