Vuelta a Espana 2013

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.487
3.287
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Per me oggi il favorito è Ivan Basso. o-o
penso che se nibali vuole, se ne va impennando.
la salita è un po' corta per Basso, sono solo 7 km al 7-8%, 16-17 minuti di sforzo circa, è più da gente come valverde o rodriguez che hanno il quarto d'ora in soglia



share_this3.png
share_this5.png
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
penso che se nibali vuole, se ne va impennando.
la salita è un po' corta per Basso, sono solo 7 km al 7-8%, 16-17 minuti di sforzo circa, è più da gente come valverde o rodriguez che hanno il quarto d'ora in soglia




il punto è che prima dell'ultima salita ce ne sono altre 3 molto difficili, per me i favoriti sono nibali e basso, anche se con questa pioggia non so se basso rimarrà con i migliori in discesa!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
secondo me dipende come verra fatta tutta la gara. se nibalia mette l'astana a tirare potrebbe fare selezione (se ne ha ovviamente)

mentre se tutti aspettano l'ultima salita potrebbero essere valverde o rodriguez ad avvantaggiarsi
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Per il momento fuga di Luis Leon Sanchez e Graeme Brown (Belkin), Philippe Gilbert (BMC), Steve Chainel (Ag2r La Mondiale) e Daniele Ratto (Cannondale) che hanno poco più di 8 minuti sul gruppo, a 110 km dall'arrivo
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
se c'è ll sancherz non mi stupirei andasse in porto la fuga..anche xkè l'astana potrebbe decidere non dannarsi l'anima per andarli a riprendere così non ci sono abbuoni per i rivali di nibali
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Troppo facile dire dipende... Tutto dipende da... :rosik:

Per me oggi se la giocano quelli che secondo me faranno il podio a Madrid: Nibali, Valverde e Basso! E spero che Basso arrivi con Nibali che lo lascia vincere... Valverde non lo vedo brillantissimo! Unica incertezza per me è Pozzovivo... Se questo non succede oggi, accade domani! Da come li ho visti, Basso è il più in forma, Nibali il più forte, quindi resiste, gli altri li vedo in calo! Pozzovivo unico punto di domanda! o-o
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Troppo facile dire dipende... Tutto dipende da... :rosik:

Per me oggi se la giocano quelli che secondo me faranno il podio a Madrid: Nibali, Valverde e Basso! E spero che Basso arrivi con Nibali che lo lascia vincere... Valverde non lo vedo brillantissimo! Unica incertezza per me è Pozzovivo... Se questo non succede oggi, accade domani! Da come li ho visti, Basso è il più in forma, Nibali il più forte, quindi resiste, gli altri li vedo in calo! Pozzovivo unico punto di domanda! o-o
pozzovivo ha un grande condizione, ma con questo tempo non credo che eprderà molto in classifica!
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Troppo facile dire dipende... Tutto dipende da... :rosik:

Per me oggi se la giocano quelli che secondo me faranno il podio a Madrid: Nibali, Valverde e Basso! E spero che Basso arrivi con Nibali che lo lascia vincere... Valverde non lo vedo brillantissimo! Unica incertezza per me è Pozzovivo... Se questo non succede oggi, accade domani! Da come li ho visti, Basso è il più in forma, Nibali il più forte, quindi resiste, gli altri li vedo in calo! Pozzovivo unico punto di domanda! o-o

Pozzovivo se non sbaglio va meglio "con il sole", e oggi piove che metà basta...

Oggi per fortuna la diretta comincia un po' prima, alle 15.00!!
 
  • Mi piace
Reactions: Ludobal

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
se c'è ll sancherz non mi stupirei andasse in porto la fuga..anche xkè l'astana potrebbe decidere non dannarsi l'anima per andarli a riprendere così non ci sono abbuoni per i rivali di nibali


dopo il numero che ha fatto sanchez a fugslang al delfinato (o era il romandia??) io metterei l'astana a tutta prr principio.. non deve vincere più niente!
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
La stagione di Simon Gerrans finisce qui e l'Australia perde una importante pedina da giocare ai mondiali. Il portacolori della Orica GreenEDGE era rimasto coinvolto in una caduta nella terza tappa della Vuelta ma ha continuato a correre, visto che i primi esami non avevano evidenziato problemi. Il dolore però ha costretto il corridore a sottoporsi a nuovi esami che hanno evidenziato una piccola frattura all'anca. Inevitabili, quindi, il ritiro e la chiusura anticipata della stagione per sottoporsi alle cure del caso.