
Per il momento fuga di Luis Leon Sanchez e Graeme Brown (Belkin), Philippe Gilbert (BMC), Steve Chainel (Ag2r La Mondiale) e Daniele Ratto (Cannondale) che hanno poco più di 8 minuti sul gruppo, a 110 km dall'arrivo
pozzovivo ha un grande condizione, ma con questo tempo non credo che eprderà molto in classifica!Troppo facile dire dipende... Tutto dipende da... :rosik:
Per me oggi se la giocano quelli che secondo me faranno il podio a Madrid: Nibali, Valverde e Basso! E spero che Basso arrivi con Nibali che lo lascia vincere... Valverde non lo vedo brillantissimo! Unica incertezza per me è Pozzovivo... Se questo non succede oggi, accade domani! Da come li ho visti, Basso è il più in forma, Nibali il più forte, quindi resiste, gli altri li vedo in calo! Pozzovivo unico punto di domanda!![]()
Troppo facile dire dipende... Tutto dipende da... :rosik:
Per me oggi se la giocano quelli che secondo me faranno il podio a Madrid: Nibali, Valverde e Basso! E spero che Basso arrivi con Nibali che lo lascia vincere... Valverde non lo vedo brillantissimo! Unica incertezza per me è Pozzovivo... Se questo non succede oggi, accade domani! Da come li ho visti, Basso è il più in forma, Nibali il più forte, quindi resiste, gli altri li vedo in calo! Pozzovivo unico punto di domanda!![]()
Oggi è dura sotto tutti i punti di vista, speriamo che il tempo migliori.
Rodriguez da come si sta mettendo la corsa forse non vuole attendere solo l'ultimo km.
Alhoa

se c'è ll sancherz non mi stupirei andasse in porto la fuga..anche xkè l'astana potrebbe decidere non dannarsi l'anima per andarli a riprendere così non ci sono abbuoni per i rivali di nibali
Sto preparando delle lasagne... Potresti aggiornarmi, anche perchè in tv fanno tennis!![]()