Vuelta a Espana 2013

buddha

Novellino
4 Giugno 2011
57
8
roma
Visita sito
Bici
bianchi nirone xenon
Per gli appassionati delle scommesse. Dai che mi devo comprare le scarpe nuove :.)
Tolti questi 4 ( nibali - henao - valverde - rodriguez ) che hanno quote troppo basse ,
chi vedete tra questi che vi elenco con relativa quota possibili classificati tra i primi 10 ?

BASSO 1.50
SANCHEZ 1.50
BETANCOUR 1.62
MAIKA 1.75
KREUZIGER 1.80
ROCHE 2.15
URAN 2.15
MORENO 2.15
HARROYO 2.0
MOLLEMA 2.40
HORNER 2.40
POZZOVIVO 2.40
SCARPONI 2.40

A me piace pozzovivo che negli ultimi 2 giri d'italia ha fatto 8° e 9°.
E' chiaro che tra questi sono tutti papabili classificati nella top ten come e' chiaro che qualcuno di loro uscira' fuori classifica ma voi su chi puntereste qualche € ?
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Per gli appassionati delle scommesse. Dai che mi devo comprare le scarpe nuove :.)
Tolti questi 4 ( nibali - henao - valverde - rodriguez ) che hanno quote troppo basse ,
chi vedete tra questi che vi elenco con relativa quota possibili classificati tra i primi 10 ?

BASSO 1.50
SANCHEZ 1.50
BETANCOUR 1.62
MAIKA 1.75
KREUZIGER 1.80
ROCHE 2.15
URAN 2.15
MORENO 2.15
HARROYO 2.0
MOLLEMA 2.40
HORNER 2.40
POZZOVIVO 2.40
SCARPONI 2.40

A me piace pozzovivo che negli ultimi 2 giri d'italia ha fatto 8° e 9°.
E' chiaro che tra questi sono tutti papabili classificati nella top ten come e' chiaro che qualcuno di loro uscira' fuori classifica ma voi su chi puntereste qualche € ?

io punterei su sanchez perchè anche se fosse il sanchez più scarso di sempre darà l'anima in quetsa vuelta visto che è l'ultima con l'euskatel e poi su basso perchè anche lui è super motivato visto che sa che il ritiro è vicino!
 

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
Nibali e Frose Valverde, questa Vuelta Espana 2013 lo useranno come allenamento per prepararsi ai mondiali a Firenze.
Quelli che possono vincere sulla carta sono Basso, Betacour, Henao e Rodriguez e Sanchez
anche se qualche dubbio su Basso che sia troppo vecchio per vincere un giro ci sono.
Rodriguez ha fatto il tour de France è soprattutto l'ultima settimana è andato forte, non vorrei che in questa Vuelta, possa soffrire con il passare dei giorni.
 

grimpeur75

Passista
13 Febbraio 2007
4.440
2.120
Aosta
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima disc
Ma Nobali al mondiale ha ben poche speranze...ormai in volata è abbastanza fermo e difficile arrivi da solo quindi gli conviene pintare su questa vuelta....ormai è un corridore da corse a tappe, in linea non lo vedo così competitivo...Valverde invece ci sta....insieme a Sagan è il favorito del mondiale x me...
 

buddha

Novellino
4 Giugno 2011
57
8
roma
Visita sito
Bici
bianchi nirone xenon
io punterei su sanchez perchè anche se fosse il sanchez più scarso di sempre darà l'anima in quetsa vuelta visto che è l'ultima con l'euskatel e poi su basso perchè anche lui è super motivato visto che sa che il ritiro è vicino!

il fatto e' che nello sport le motivazioni contano fino ad un certo punto.Poi
si devono fare i conti con gli avversari e i valori che vengono espressi.