per il mondiale crono da oggi cancellara ha un tifoso in meno, martin uno in piu'
complimenti a Tony Martin.
per quanto riguarda Cancellara, il gesto di oggi (in quanto antipatia e inutilità sportiva) è secondo solo a quando fermò il gruppo al Tour...
intanto su euro sport 2 c'è un altra piccola corsa a tappe
Vuelta noiosa, l'anno scorso era molto più divertente
Cancellara ha fatto bene. Dispiace per Martin, ma a noi. Per lui è un avversario e doveva fare di tutto per prenderlo e vincere lui. Non ci è riuscito, come altre volte è stato fregato sul traguardo da gente che ha sfruttato il suo lavoro, ma non poteva saperlo e dire che partiva battuto e non doveva provarci, secondo me non è corretto.
Vuelta noiosa, l'anno scorso era molto più divertente
Un pò debole come tesi detta così. A me è parso che abbia cercato di vincere lui e di certo mettendosi in testa al gruppo in quella maniera, la vedo dura scegliere di aiutare uno piuttosto che un altro. Le volate sono un terno al lotto e tutto sommato c'è mancato poco che fosse lui a vincere. Insomma, tutti a dargli contro perchè senza la sua tirata Martin vinceva e lo capisco, ma lui non è nuovo approvare il tutto per tutto anche quando va male. Non è lui quello strano, semmai gli altri che per una volta che vincono grazie a lui a non provarci mai chissà quante altre volte non lo fanno. Un campione non molla mai. Che poi Martin non sia stato contento, c'è da capirlo, ovvio.non sono a conoscenza della fonte e nel ciclismo ognuno è avversario dell'altro, ma sulla gazzetta di oggi il giornalista ha fatto una ricostruzione totalmente diversa, che io ho inteso più o meno come una specie di odio da parte di cancellara per martin e che se non è in grado di vincere cerca di aiutare chi gli piace di più.
Quel che scrivi è incongruente: se dici che non è nuovo, non lo avrà fatto contro Martin in particolare.a mio parere cancellara ha fatto una bastardata a martin...............
nn e'nuovo a queste trenate in fase di arrivo, dove pensa di staccare gli altri sul passo.
..............
Quel che scrivi è incongruente: se dici che non è nuovo, non lo avrà fatto contro Martin in particolare.
Un pò debole come tesi detta così. A me è parso che abbia cercato di vincere lui e di certo mettendosi in testa al gruppo in quella maniera, la vedo dura scegliere di aiutare uno piuttosto che un altro. Le volate sono un terno al lotto e tutto sommato c'è mancato poco che fosse lui a vincere. Insomma, tutti a dargli contro perchè senza la sua tirata Martin vinceva e lo capisco, ma lui non è nuovo approvare il tutto per tutto anche quando va male. Non è lui quello strano, semmai gli altri che per una volta che vincono grazie a lui a non provarci mai chissà quante altre volte non lo fanno. Un campione non molla mai. Che poi Martin non sia stato contento, c'è da capirlo, ovvio.
allora diciamo che le altre volte lo ha fatto in quanto capoccione.
stavolta c' ha messo l'astio..
xche'voler andare a prendere uno davanti, ai 20 metri dall'arrivo, sapendo che hai almeno 2-3 corridori a ruota, significa voler fargli perdere la tappa.
come puntualmente avvenuto.
Per me è quel che ha provato a fare, magari in maniera velleitaria, e che non gli è riuscito.......lui poteva vincere solo come ha fatto qualche anno fà all'eneco tour, mi pare, dove ha tolto bonen e compagni di ruota per poi risucchiare martin
l'ano scorso già dalla terza tappa, c'è stato spettacolo tra i big, ogni arrivo in salita, anche se breve Rodriguez vinceva.ma che vuelta noiosa! questa era la settima tappa e le prime sei sono state molto belle e incerte(meglio di molte tappe del giro e del tour) e solo perchè oggi c'è stato una mezza tappa noiosa tutta la vuelta lo è?! sicuramente oggi per 3 quarti è stata noiosissima, ma il finale è stato tutt'altro che noioso, anzi bellissimo!
l'ano scorso già dalla terza tappa, c'è stato spettacolo tra i big, ogni arrivo in salita, anche se breve Rodriguez vinceva.
Quest'anno più noioso, ma anche normale, molti usano questa vuelta per preparare il mondiale.
hanno fatto appena 7 tappe, che tra l'altro per me sono state molto belle, diamogli tempo almeno di arrivare al'inizio della terza settimana per dire che è noiosa!