Pozzato vorrai dire, finalmente vince fuori dall'Italia.
Ora speriamo si sbrighino a mostrare la Vuelta.

http://www.sportlemon.tv/20130604/vv51adaaf70a9ff1.15036684-493129.html
Link alternativo (Vuelta a partire dalle 16.30)
o mio dio ma cosa succede a pozzato?![]()
sente odore di mondiale e cerca di fare di tutto per andarci! oggi avrei preferito la vittoria di nizzolo!



ma è già finita la tappa? io su uno streaming sto vedendo uno sky all' attacco su una salita![]()


si è boasson hagen! adesso ha 18 secondi di vantaggio, forza boasson!![]()

ma è già finita la tappa? io su uno streaming sto vedendo uno sky all' attacco su una salita![]()
e quando ha vinto pozzato?![]()
Ma a lui non sarebbe vastato arrivare alal volata finare a ranghi ristretti epr vincere?
si arriva su uno strappo del 10% con punte al 27%, doveva anticipare per vincere!
si arriva su uno strappo del 10% con punte al 27%, doveva anticipare per vincere!
a ok! quanto è lungo lo strappo?
rampa di lancio per rodriguez o gilbert?