Vuelta a Espana 2013

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
secondo voi oggi Nibali potrebbe perdere dagli altri uomini di classifica ?
se si quanto sarebbe accettabile in chiave classifica?

secondo me se ha una buona condizione oggi non perderà dagli uomini di classifica, se invece, la condizione lascia a desiderare penso che possa perdere qualche secondo(20-30) ma nelle prossime tappe credo che possa recuperare!
 

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
il fatto è questo:

per me se non è ancora in buona condizione, non puo' vincere la vuelta. Dubito che , se dovesse perdere tanto dagli altri uomini di classifica, possa recuperare in seguito....

Se invece dovesse arrivare con loro e magari perdere 10 - 20 sec. MAX. durante la volata finale, allora... nulla di strano che già nella crono dia mazzate a tutti i vari avversari...

MAGARI OGGI LI STACCA LUI!!!
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
E intanto abbiamo un bell'ulissi in fuga! secondo me già nel 2015 potrebbe essere un corridore da grandi corse a tappe! sta crescendo bene! speriamo che non si perda!!
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Ma è una mia impressione o santaromita dopo tanti anni di anonimato quest'anno sta andando molto meglio? campione d'italia.. una tappa al trentino..speriamo che sia semplicemente migliorato!Voglio crederlo
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
per adesso punta alle classiche, ma chissà che non possa far bene anche nelle corse a tappe!

Alla coppi e abrtali che è una corsa a tappe (lo so è un livello basso ma sempre una corsa di circa 5 tappe) è andato bene.. per me in un paio d'anno ci sorprenderà..che sia su classiche o corse a tappe non lo so.. ma ci sorprederà positivamente
 
Ultima modifica: