alla rai nibali ha detto che per lui il grande favorito è cancellara, ma il percorso non mi sembra molto adatto ai vari cancellara e martin!
Cmq Cancellara può dire sicuramente la sua , anzi per me è ip favorito...
visto il miglioramento di Nibali nelle cronometro piatte, la sua abilità in salita e soprattutto la sua abilità in discesa, per me il favorito è lui.
altri 3 che si giocheranno i primi 3 posti:
1: Martin, ha dimostrato di avere nelle gambe una montagna di watt, e sa guidare la bici
2: Cancellara, in pianura ormai non è più il più forte (e neanche il secondo o il terzo), ma è più leggero di martin e può avvantaggiarsi in salita rispetto a lui.
3: Horner, in versione scialappata come si è visto l'altroieri, potrebbe fare podio. sarebbe strano, ma non da escludere a priori
![]()
![]()

visto il miglioramento di Nibali nelle cronometro piatte, la sua abilità in salita e soprattutto la sua abilità in discesa, per me il favorito è lui.
altri 3 che si giocheranno i primi 3 posti:
1: Martin, ha dimostrato di avere nelle gambe una montagna di watt, e sa guidare la bici
2: Cancellara, in pianura ormai non è più il più forte (e neanche il secondo o il terzo), ma è più leggero di martin e può avvantaggiarsi in salita rispetto a lui.
3: Horner, in versione scialappata come si è visto l'altroieri, potrebbe fare podio. sarebbe strano, ma non da escludere a priori
![]()
da quello che so io è abbastanza pedalabile!
p.s. a parità di condizioni sarebbe una bella sfida froome-cancellara a crono!
Se è pedalabile ecco sono curve Cancellara è imbattibile, sa guidare la bici quasi come Nibali e ha più potenza per è i favoriti oggi sono Cancellara poi Nibali e Martin sempre Horner permettendo...
si,ma c'è la salita di mezzo! l'altro giono cancellara ha fatto delle trenate incredibile per horner, però una cosa è fare da gregario per pochi km e un'altra cosa fare una crono con una salita, speriamo bene!
Salita non è dura come quella dell'altro giorno e Cancellara può andare su regolare (visto che è anche molto regolare...) , gestirsi e spingere dopo...
Un link per seguire la diretta in streaming????![]()
Miglior tempo per ora di Westra con 54:22
Al primo rilevamento è passato Martin, ovviamente miglior tempo con 18:20, con oltre 2 minuti su Westra e 1'19'' su Pinotti
