Vuelta a Espana 2013

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.495
3.295
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
visto il miglioramento di Nibali nelle cronometro piatte, la sua abilità in salita e soprattutto la sua abilità in discesa, per me il favorito è lui.
altri 3 che si giocheranno i primi 3 posti:
1: Martin, ha dimostrato di avere nelle gambe una montagna di watt, e sa guidare la bici

2: Cancellara, in pianura ormai non è più il più forte (e neanche il secondo o il terzo), ma è più leggero di martin e può avvantaggiarsi in salita rispetto a lui.

3: Horner, in versione scialappata come si è visto l'altroieri, potrebbe fare podio. sarebbe strano, ma non da escludere a priori



share_this3.png
share_this5.png



 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
visto il miglioramento di Nibali nelle cronometro piatte, la sua abilità in salita e soprattutto la sua abilità in discesa, per me il favorito è lui.
altri 3 che si giocheranno i primi 3 posti:
1: Martin, ha dimostrato di avere nelle gambe una montagna di watt, e sa guidare la bici

2: Cancellara, in pianura ormai non è più il più forte (e neanche il secondo o il terzo), ma è più leggero di martin e può avvantaggiarsi in salita rispetto a lui.

3: Horner, in versione scialappata come si è visto l'altroieri, potrebbe fare podio. sarebbe strano, ma non da escludere a priori










Aggiungo Kangaert e Samuel Sanchez per la top5... Magari mi sbaglio...o-o
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
visto il miglioramento di Nibali nelle cronometro piatte, la sua abilità in salita e soprattutto la sua abilità in discesa, per me il favorito è lui.
altri 3 che si giocheranno i primi 3 posti:
1: Martin, ha dimostrato di avere nelle gambe una montagna di watt, e sa guidare la bici

2: Cancellara, in pianura ormai non è più il più forte (e neanche il secondo o il terzo), ma è più leggero di martin e può avvantaggiarsi in salita rispetto a lui.

3: Horner, in versione scialappata come si è visto l'altroieri, potrebbe fare podio. sarebbe strano, ma non da escludere a priori








dopo la salita c'è una lunga discesa horner dovrà solo difendersi!

P.s. cancellara ora come ora a cronometro è dietro a martin e wiggins!
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Se è pedalabile ecco sono curve Cancellara è imbattibile, sa guidare la bici quasi come Nibali e ha più potenza per è i favoriti oggi sono Cancellara poi Nibali e Martin sempre Horner permettendo...

si,ma c'è la salita di mezzo! l'altro giono cancellara ha fatto delle trenate incredibile per horner, però una cosa è fare da gregario per pochi km e un'altra cosa fare una crono con una salita, speriamo bene!
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
si,ma c'è la salita di mezzo! l'altro giono cancellara ha fatto delle trenate incredibile per horner, però una cosa è fare da gregario per pochi km e un'altra cosa fare una crono con una salita, speriamo bene!

Salita non è dura come quella dell'altro giorno e Cancellara può andare su regolare (visto che è anche molto regolare...) , gestirsi e spingere dopo...
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Miglior tempo per ora di Westra con 54:22

Al primo rilevamento è passato Martin, ovviamente miglior tempo con 18:20, con oltre 2 minuti su Westra e 1'19'' su Pinotti