Vuelta a Espana 2013

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
quando si dice una tappa chiara!:mrgreen::mrgreen:
non si è visto nulla fino ai meno 20 probabilmente mancavano i collegamenti a causa del maltempo, è difficile dirti di preciso cosa sia successo, anche le notizie da radicorsa non erano tempestive.
si sa solo che c'era via una fuga con Gilbert, Ratto e LL sanchez, poi Ratto è restato solo, Gilbert 2° (ma ora ripreso da Horner e Nibali) e sanchez ritirato per ipotermia come basso.
Dietro non sappiamo come abbiano corso e che squadre abbiano tirato ma probabilmente nessuno ha tirato molto visto il vantaggio acumulato da Ratto. Probabilmente la selezione maggiore l'ha fatta il freddo e il maltempo
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
non si è visto nulla fino ai meno 20 probabilmente mancavano i collegamenti a causa del maltempo, è difficile dirti di preciso cosa sia successo, anche le notizie da radicorsa non erano tempestive.
si sa solo che c'era via una fuga con Gilbert, Ratto e LL sanchez, poi Ratto è restato solo, Gilbert 2° (ma ora ripreso da Horner e Nibali) e sanchez ritirato per ipotermia come basso.
Dietro non sappiamo come abbiano corso e che squadre abbiano tirato ma probabilmente nessuno ha tirato molto visto il vantaggio acumulato da Ratto. Probabilmente la selezione maggiore l'ha fatta il freddo e il maltempo

grazie mille!
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Non penso di aver mai visto vincere in solitaria in salita uno che ha fatto la salita piano come ratto! ahaha ma grandissimo ha staccato tutti in discesa! bravo!