il sito della vuelta non riporta tale notizia mi pare, davano arrivo a 16.58 in caso di 34 all'ora, hanno anticipato solo di qualche minuto, probabilmente hanno fatto i 35, boh...dimmi se hanno accorciato la tappe e te li dò!![]()
il sito della vuelta non riporta tale notizia mi pare, davano arrivo a 16.58 in caso di 34 all'ora, hanno anticipato solo di qualche minuto, probabilmente hanno fatto i 35, boh...dimmi se hanno accorciato la tappe e te li dò!![]()
Se lo faceva Froom iniziavano tutti a lamentarsi come matti.. ma lo fa nibali e c scappano dato le risatine..bhogli ha ciucciato la ruota 5km e poi l'ha lasciato gli ultimi 5 metri!grande
il sito della vuelta non riporta tale notizia mi pare, davano arrivo a 16.58 in caso di 34 all'ora, hanno anticipato solo di qualche minuto, probabilmente hanno fatto i 35, boh...
Se lo faceva Froom iniziavano tutti a lamentarsi come matti.. ma lo fa nibali e c scappano dato le risatine..bho
adesso inizano le solite polemiche! su questa salita e con queste condizioni stare davanti o dietro non cambiava niente, non erano in pianura!
Guarda che Horner andava su forte (Nibali faticava) e se non ci fossero stati gli abbuoni, Nibali lasciava il 2° posto a Horner. Il leader, se non nettamente superiore, deve correre in difesa...sta agli altri attaccarloSe lo faceva Froom iniziavano tutti a lamentarsi come matti.. ma lo fa nibali e c scappano dato le risatine..bho

be' almeno siamo in 2 a vedere il ciclismo allo steso modo.Guarda che Horner andava su forte e Nibali faticava e se non ci fossero stati gli abbuoni, Nibali lasciava il 2° posto a Horner. Il leader, se non nettamente superiore, deve correre in difesa...sta agli altri attaccarlo![]()
probabilmente vedo il ciclismo in modo diverso ma non capisco perchè Nibali dovrebbe lasciare un abbuono a uno che gli sta a 46 secondi in classifica, al giro ha lasciato vincere santambrogio che però in classifica non era attaccato, è normale direi...
è ovvio che lui ha la maglia, non è tenuto a provare gli attacchi, da quando esiste il ciclismo chi ha la maglia aspetta gli attacchi degli altri e se ne ha gli sta dietro, salvo rarissimi casi è sempre andata così. Solo quando la superiorità è nettissima chi è in maglia stacca tutti per andare a vincere, ma in ogni caso oggi la vittoria era comunque impossibile, visto che Ratto era imprendibile, e poi con questo freddo e con altre 2 tappe durissime mi pare indice di buon senso centellinare le energie senza voler fare a tutto i costi lo "sborone" che stacca tutti
ma ha fatto bene.. lo avrei fatto pure io fossi stato in lui...ma non venitemi a dire che se lo avesse fatto froom con lo stesso vantaggio su horner in quelle stesse identiche condizioni vi sarebbe andato bene perchè non ci credo!
Uran che fine ha fatto?
Il Froome del Tour era talmente superiore che se avesse corso come il Nibali di oggi era solo per ridicolizzare l'avversario. Nibali è un Campione ed è forte, ma non ha lo stesso margine che aveva Froome verso gli altri e quindi deve "conquistare" le sue Vittorie con la regolarità.ma ha fatto bene.. lo avrei fatto pure io fossi stato in lui...ma non venitemi a dire che se lo avesse fatto froom con lo stesso vantaggio su horner in quelle stesse identiche condizioni vi sarebbe andato bene perchè non ci credo!
Cmq pensavo che in questa tappa Purito iniziasse un cenno di riscossa (avete visto quante scritte sull'asfalto?) e invece adesso con quasi 3 minuti o si veste da Contador o deve iniziare a pensare al 3°posto!