Bè a 26 anni, mica a 22.
Che poi di colpo diventi così forte in salita e vinca in solitario(Giro di quest anno)su quasi tutte le salite a 28 anni...migliorato pure a crono
Due-tre anni fa era un Basso(se mi passate il paragone) come modo di correre, ora è divenuto Contador(parlo del Giro)
Guarda, Nibali ha corso sempre 'all'arrembaggio'. Questo gli ha fatto perdere anche delle corse... ma è sempre stato il suo modo di correre. Fin dai dilettanti. Paragonarlo a Basso è veramente la dimostrazione che ti manca qualche passaggio in tutta questa storia.
