Secondo me viste le caratteristiche di Valverde dovrebbero tirare prima per gli abbuoni e poi per staccare Nibali e Horner... Ora non stanno facendo nulla, era meglio risparmiarsi e lasciar tirare l'Astana. Gli altri, come al solito, aspettano tutti gli ultimi 5 km... Altro che Contador e Pantani!![]()
oggi non si può far altrimenti visto che dalla penultima salita all'inizio dell'ultima ci sono più di 20 km tra discesa e pianura!
