Vuelta a Espana 2013

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Secondo me viste le caratteristiche di Valverde dovrebbero tirare prima per gli abbuoni e poi per staccare Nibali e Horner... Ora non stanno facendo nulla, era meglio risparmiarsi e lasciar tirare l'Astana. Gli altri, come al solito, aspettano tutti gli ultimi 5 km... Altro che Contador e Pantani! :cry

oggi non si può far altrimenti visto che dalla penultima salita all'inizio dell'ultima ci sono più di 20 km tra discesa e pianura!

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
776
75
46
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
Secondo me oggi Nibali non deve sfinirsi e mettere in conto di perdere qualcosina dai due spagnoli. L'ultima salita di domani non mi sembra adatta fare selezione, mentre sabato sapremo la verità, però lì sono più fiducioso: salita lunga e dura dove Vincenzo si comporta meglio.

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
oggi non si può far altrimenti visto che dalla penultima salita all'inizio dell'ultima ci sono più di 20 km tra discesa e pianura!

lascia stare, il percorso non c'entra! Le cose si studiano, metti 2 in fuga... A giro a ogni fuga ne entrano 2 e poi inizi a menare alla penultima salita! Ma rodriguez e valverde non sono dei fuoriclasse, sono buoni corridori... E per questo penso che Nibali possa vincere... Ho più paura di Horner che di questi 2 spagnoli! o-o

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
131
Visita sito
Le squadre sono arrivate all'ultima salita al completo (anche la Lampre!)
prevedo i soliti scattini gli utimi 2/3 km.
Kyrienka, 1'30" gruppo di 8, gruppo a 6'
Adesso davanti la squadra d Horner!