Vuelta a Espana 2013

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.392
310
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Incredibile cosa riesce a fare questo Horner a 42 anni, ha la mia stessa età.
Allora anch'io ho speranza di lasciare sul posto gente molto più giovane di me.o-o

........:==
 

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
cmq impresionante davvero la freschezza con cui arriva su Horner, gli altri erano tutti alla canna del gas, spagnoli compresi, e lui fresco come un ragazzino che ha fatto un giro sotto casa
 

teoullrich

Pedivella
22 Settembre 2005
337
64
40
Brembate Sopra (BG)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7 Disc 2018
tenuta per 3" la maglia!
però questo Horner che fa tutto sui pedali è davvero impressionante, vedremo sabato se riesce a fare la salita sui pedali, se ben ricordo l'angrilu richiede di stare seduti altrimenti tende a scivolare la ruota

Soprattutto ho notato che Horner era in faccia il più fresco di tutti all'arrivo, cosa che non si può dire né di Nibali, Valverde e Rodriguez, tutti stravolti
 

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
Sull'ultima salita ho cronometrato Horner in 16'40". Il tempo fatto da Froome nel 2011
era di 17'01"
be' questo vuol dire fino a un certo punto, anche perchè pure gli spagnoli e Nibali avrebbero fatto circa 17, secondo più secondo meno.
ma è davvero impressionante come vada su da scalatore consumato che non fa nessuna fatica a stare in piedi sui pedali per 5km a fila e poi stacca tutti sul pezzo più duro, pare quasi Contador dei giorni migliori