Sull'ultima salita ho cronometrato Horner in 16'40". Il tempo fatto da Froome nel 2011
era di 17'01"
Allora abbiamo trovato il giovane che scalzerà Froome nei prossimi anni :)
Sull'ultima salita ho cronometrato Horner in 16'40". Il tempo fatto da Froome nel 2011
era di 17'01"
Contador sull'Angrilu nei tratti al 20%, lo stesso stava sui pedali,tenuta per 3" la maglia!
però questo Horner che fa tutto sui pedali è davvero impressionante, vedremo sabato se riesce a fare la salita sui pedali, se ben ricordo l'angrilu richiede di stare seduti altrimenti tende a scivolare la ruota
, o lui e' un fenomeno extra-terrestre oppure gli altri sono pippe... :Sull'ultima salita ho cronometrato Horner in 16'40". Il tempo fatto da Froome nel 2011
era di 17'01"
Horner ha corso anche meno di nibali valverde e rodriguez
NON SOLO ! E' appena circolata una notizia clamorosa .Felice Gimondi ha annunciato " E' arrivato il momento di rimettersi in gioco. Nel 2014 tornerò a correre la vuelta e tenterò di bissare il successo del "68 ".dopo questa performance Levi Leipheimer (2 anni più giovane) ha annunciato il gran ritorno! Sarà una gran vuelta 2014 !! :)
be' mi pare che si alzi sui pedali per rilanciare in particolare sui tornanti ma gran parte della salita la fa seduto, qui comunque le pendenze sono mostruose e la salita è lunga, se Horner ha la forza di farla tutta in piedi e li stacca tutti occhio che con questa forma può vincere anche il mondialeContador sull'Angrilu nei tratti al 20%, lo stesso stava sui pedali,
video
Contador conquista el Angliru - YouTube
Allora abbiamo trovato il giovane che scalzerà Froome nei prossimi anni :)
Kéo;4403530 ha scritto:Cmq io ho 30 anni se i parametri sono questi se mi alleno bene potrei fare 12 anni ad alti livelli..


sii e me nona co la graziella su par le coste l'ha fat 24:05!Sull'ultima salita ho cronometrato Horner in 16'40". Il tempo fatto da Froome nel 2011
era di 17'01"


molto meno,è stato fermo non so mai quanto per problemi al ginocchio.io guarderei anche a questa cosa qui;questi "vecchi" missili(basso pre ipotermia e Nonnhorner)hanno entrambi avuto pause lunghe durante la stagione per problemi fisici,che gli altri corran e si allenino troppo?Horner ha corso anche meno di nibali valverde e rodriguez
Soprattutto ho notato che Horner era in faccia il più fresco di tutti all'arrivo, cosa che non si può dire né di Nibali, Valverde e Rodriguez, tutti stravolti
purito nel 2010 17'11 per 1900 di vam, nibali 20 secondi di ritardo con 1866 (fonte gazzetta)
il 16e40 di horner è oggettivamente un tempone, considerato che siamo pure nella 3a settimana.
molto meno,è stato fermo non so mai quanto per problemi al ginocchio.io guarderei anche a questa cosa qui;questi "vecchi" missili(basso pre ipotermia e Nonnhorner)hanno entrambi avuto pause lunghe durante la stagione per problemi fisici,che gli altri corran e si allenino troppo?
allora punto su di te alla snaiIo ho corso ancora meno di Horner e Basso. L'anno prossimo punto a vincere il Tour !:dentone:
