Vuelta a Espana 2013

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
tenuta per 3" la maglia!
però questo Horner che fa tutto sui pedali è davvero impressionante, vedremo sabato se riesce a fare la salita sui pedali, se ben ricordo l'angrilu richiede di stare seduti altrimenti tende a scivolare la ruota
Contador sull'Angrilu nei tratti al 20%, lo stesso stava sui pedali,
video
Contador conquista el Angliru - YouTube
 

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
131
Visita sito
Comunque la Vuelta ha propone tutti i giorni lo stesso menù, tappa tutta saliscendi con arrivi in salita da scattisti, anche oggi salita di 5,9 km di cui 4,3 km inutili (erano ancora in 40 davanti), poi 1,6 km con pendenze dal 16 al 20%, praticamente un rampa da garage lunga 1,6 km: Rodriguez è scattato ai -1,5 Km ma ha pagato dazio, il più forte è stato Horner, ma su 1 km. Vedremo sull'Angliru che è un po' più lungo di 1 Km.......
 

Mat.80

Pedivella
3 Settembre 2013
378
49
Visita sito
Bici
Fausto Coppi
Ovviamente tutti sono innocenti fino a prova contraria, però non è francamente credibile un exploit del genere a 42 anni di età, per di più alla fine di una carriera mediocre !

Ancora più stupefacente appare poi la tenuta sulle tre settimane (l'età avanzata non dovrebbe di certo favorire il recupero): le prestazioni di Horner stanno crescendo di giorno in giorno - O meglio, non sta calando come invece fanno i suoi rivali, molto più giovani di lui.

Per me non è credibile.
 

Corto Maltese

Gregario
2 Giugno 2011
603
20
Sicilia
Visita sito
Bici
Pinarello FP2
dopo questa performance Levi Leipheimer (2 anni più giovane) ha annunciato il gran ritorno! Sarà una gran vuelta 2014 !! :)
NON SOLO ! E' appena circolata una notizia clamorosa .Felice Gimondi ha annunciato " E' arrivato il momento di rimettersi in gioco. Nel 2014 tornerò a correre la vuelta e tenterò di bissare il successo del "68 ".
 

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
Contador sull'Angrilu nei tratti al 20%, lo stesso stava sui pedali,
video
Contador conquista el Angliru - YouTube
be' mi pare che si alzi sui pedali per rilanciare in particolare sui tornanti ma gran parte della salita la fa seduto, qui comunque le pendenze sono mostruose e la salita è lunga, se Horner ha la forza di farla tutta in piedi e li stacca tutti occhio che con questa forma può vincere anche il mondiale
 

balance

Apprendista Passista
12 Settembre 2011
855
107
Visita sito
Bici
biomeccanica
Kéo;4403530 ha scritto:
Cmq io ho 30 anni se i parametri sono questi se mi alleno bene potrei fare 12 anni ad alti livelli..

ci sto pensando anch'io..;nonzo%
ne ho qualcuno in piu'..nn ora :mrgreen: ma da dopo natale:mrgreen: mi metto anche io a ciotoline di riso , hamburger&cola. poi vediamo se nn stacco chi dico io...:cassius::mrgreen:
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Horner ha corso anche meno di nibali valverde e rodriguez
molto meno,è stato fermo non so mai quanto per problemi al ginocchio.io guarderei anche a questa cosa qui;questi "vecchi" missili(basso pre ipotermia e Nonnhorner)hanno entrambi avuto pause lunghe durante la stagione per problemi fisici,che gli altri corran e si allenino troppo?
 

Mat.80

Pedivella
3 Settembre 2013
378
49
Visita sito
Bici
Fausto Coppi
molto meno,è stato fermo non so mai quanto per problemi al ginocchio.io guarderei anche a questa cosa qui;questi "vecchi" missili(basso pre ipotermia e Nonnhorner)hanno entrambi avuto pause lunghe durante la stagione per problemi fisici,che gli altri corran e si allenino troppo?

Io ho corso ancora meno di Horner e Basso. L'anno prossimo punto a vincere il Tour !:dentone: