secondo me nibali è arrivato alla vuelta volutamente fuori forma aspettandosi una crescita che purtroppo non ha avuto.
In ottica mondiale penso sia un bene per l'Italia, Nibali mi piace molto per le corse a tappe ma non lo vedo vincente nelle corse di un giorno.
Su Horner, provo a dare un'altra lettura:magari nella sua carriera non vinceva perché prima i suoi avversari erano pieni (è un dato di fatto) e lui no (fino a prova contraria).
Grande Tiz, ma si vede che non hai ancora avuto 42 anni




sai com'e' quando si passano i 40 si iniziano a perdere colpi...