sarebbe importante capire quanti ce ne sono ancora davanti
T tista Apprendista Passista 14 Maggio 2013 946 124 Visita sito Bici sport 14 Settembre 2013 #1.961 sarebbe importante capire quanti ce ne sono ancora davanti Prodotti bici scontati
Mauro80 Cronoman 24 Agosto 2010 795 45 Massa Visita sito Bici S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40 14 Settembre 2013 #1.962 non si capisce più nulla!
EmaMaE Gregario 11 Agosto 2012 548 377 Brescia Visita sito Bici SL7 14 Settembre 2013 #1.963 Troppo troppo vicini la moto e il pubblico
R Rubz Passista 26 Luglio 2012 4.514 283 Visita sito Bici forse 14 Settembre 2013 #1.964 MIKE SCOTT ha scritto: il nonno volante non risponde agli scatti ma ha margine Clicca per allargare... Sembra stia andando in pianura...
MIKE SCOTT ha scritto: il nonno volante non risponde agli scatti ma ha margine Clicca per allargare... Sembra stia andando in pianura...
R Rubz Passista 26 Luglio 2012 4.514 283 Visita sito Bici forse 14 Settembre 2013 #1.965 Horner parte ...
D Deleted member 2182 Guest 14 Settembre 2013 #1.966 Lo deve staccare almeno di 2" caspita non gli basta arrivare davanti....tra 2° e 3° ci sono solo 2" di abbuono di differenza
Lo deve staccare almeno di 2" caspita non gli basta arrivare davanti....tra 2° e 3° ci sono solo 2" di abbuono di differenza
L Livigno Pedivella 15 Maggio 2010 473 9 Lecco/Livigno Visita sito Bici Pinarello Paris 14 Settembre 2013 #1.967 ma è caduta la moto di ripresa?
mark cavendish forever Scalatore 28 Gennaio 2013 6.792 44 ponte(BN) Visita sito Bici trek 14 Settembre 2013 #1.968 Non si capisce nienteeeeeeeeeeeeeeee!
utah Maglia Amarillo 18 Dicembre 2006 8.895 347 Pampas Lacustre. Visita sito 14 Settembre 2013 #1.969 Organizzatori da fucilare!!!
L Lucio p Apprendista Passista 24 Maggio 2009 1.166 151 Alpago Visita sito Bici Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008 14 Settembre 2013 #1.970 Hirner è davanti...
mark cavendish forever Scalatore 28 Gennaio 2013 6.792 44 ponte(BN) Visita sito Bici trek 14 Settembre 2013 #1.971 Livigno ha scritto: ma è caduta la moto di ripresa? Clicca per allargare... mi pare che si è piantata!
Livigno ha scritto: ma è caduta la moto di ripresa? Clicca per allargare... mi pare che si è piantata!
R Rubz Passista 26 Luglio 2012 4.514 283 Visita sito Bici forse 14 Settembre 2013 #1.972 Chissenefotte di Ellisonde fatemi vedere Nibali!
L Livigno Pedivella 15 Maggio 2010 473 9 Lecco/Livigno Visita sito Bici Pinarello Paris 14 Settembre 2013 #1.973 mark cavendish forever ha scritto: mi pare che si è piantata! Clicca per allargare... Gli inglesi han detto the motorcycl fall down,quindi presumo sia caduta
mark cavendish forever ha scritto: mi pare che si è piantata! Clicca per allargare... Gli inglesi han detto the motorcycl fall down,quindi presumo sia caduta
Mauro80 Cronoman 24 Agosto 2010 795 45 Massa Visita sito Bici S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40 14 Settembre 2013 #1.974 ma sta sempre sui pedali il nonno!
Andy_Schleck Velocista 26 Marzo 2008 5.158 501 35 Cinisello Balsamo (MI) Visita sito Bici Wilier Granturismo 2011 14 Settembre 2013 #1.975 per favore fermate bombner
M*A*S*H Apprendista Cronoman 5 Novembre 2008 3.489 529 Serian Valley Visita sito 14 Settembre 2013 #1.976 non sta mai seduto. inverosimile
L Lucio p Apprendista Passista 24 Maggio 2009 1.166 151 Alpago Visita sito Bici Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008 14 Settembre 2013 #1.977 horner ancora in piedi in testa
EmaMaE Gregario 11 Agosto 2012 548 377 Brescia Visita sito Bici SL7 14 Settembre 2013 #1.978 Livigno ha scritto: Gli inglesi han detto the motorcycl fall down,quindi presumo sia caduta Clicca per allargare... Si, pare per lo scontro con gli spettatori.
Livigno ha scritto: Gli inglesi han detto the motorcycl fall down,quindi presumo sia caduta Clicca per allargare... Si, pare per lo scontro con gli spettatori.
MIKE SCOTT via col vento 21 Ottobre 2008 4.928 87 nell'etere Visita sito 14 Settembre 2013 #1.979 nonno volante fa poca fatica