beh ma chi si sorprenderebbe di una positività di nibali o froome?
c'è ancora in giro gente che crede che questi prof (e il discorso si può allargare a qualsiasi altro sport) seguiti da team di medici tecnici e guru di ogni genere non abusino di farmaci e sostanze (magari anche non proibite e anche più semplicemente ancora non conosciute) che ne alterano inevitabilmente le prestazioni?
è questo il cosiddetto ciclismo pulito?
quello dei valori un pelino sotto il limte per 12 mesi all'anno?
per il momento possiamo solo goderci i bei momenti che abbiamo visto in tv, gli attacchi di nibali e le risposte di horner ecc.
quando e se accadrà qualcosa allora cambierà poco o nulla perchè tutto il resto rimarrà uguale.
![]()
bè, se delle sostanze non sono proibite non vedo perchè i ciclisti(e gli sportivi in generali) non le possano prendere!
