Secondo me lo stesso entourage della Radioshack, come dire, sta navigando a vista: stupiti della prestazione di Horner sicuramente ma allo stesso tempo preoccupati che il nonnetto volante l'abbia davvero fatta fuori dal vaso.
La frase di Guercilena "... cerchiamo di gioire di questo successo... " è in tal senso un bellissimo ossimoro :-)
la radioshack/leopard sono anni che naviga a vista
infatti su quello concordo molto
(dice anche che l'obiettivo era arrivare nei primi 10 manco a podio..)

