Vuelta Castilla y Leon cade Armstrong

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Dai ragazzi non facciamolo diventare il solito topic Armstrong... doping... aziende farmaceutiche....

Tutto sommato il mio era un tentativo di separare l'atleta dall'uomo, tentativo abortito da parte mia.

Comunque vediamo cosa ci riserva il proseguo della stagione da parte del nostro in fondo ha sempre saputo volgere a suo favore episodi che lo vedevano sfavorito, almeno questo è solo un merito.
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
;-) Forse il nostro Ulrich qualche fondato dubbio è leggitimato ad averlo.

O NO:mrgreen:;nonzo%

Batutte a parte alla S.Remo ha fatto mica una bella figura
testuali parole: "Ho preso la salita della Cipressa troppo indietro, forse dovevo sgomitare di piu' per stare davanti."

Armostrong che ha paura di sgomitare?;nonzo%

E' come sentire da un banchiere ho dei rimorsi.

Balle!!


ma che sgomitare ... era alla canna del gas !!!
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Io penso che lui stia un pò più indietro rispetto al passato perché è la squadra che non è buona, stare a metà gruppo oppure essere in testa come 9 ruota come dispendio di energie non è che faccia grande differenza, anzi spesso è meglio essere 9 ruota....
L'Astana ha dimostrato che ha notevoli pecche... Basta guardare la gestione di Contador alla Parigi Nizza e non solo.
Lui sta anche pagando lo scotto di condividere la squadra con Contador...
Alla fine una clavicola rotta per un ciclista è quasi la norma, mi ricordo Zulle che stava vincendo il giro di Svizzera è caduto e si è rotto la clavicola e poi è partito per il tour...
Alhoa
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola
Francamente l'americano mi sta veramente antipatico e ho già avuto modo di scriverlo in vari post apparsi alla notizia del suo ritorno,cosi' come ho sempre avuto dubbi sul suo correre pulito e su alcuni "appoggi" usati ad arte per evitare la trappola antidoping,ma francamente non posso nemmeno pensare che sia caduto apposta o che la frattura sia una recita e che la sfrutti per non fare il giro.Ho letto invece l'articolo appena apparso sulla gazzetta il giorno della caduta che evidenziava come mai Lance non sia mai caduto negli anni migliori e che invece dal suo ritorno abbia gia' avuto vari incidenti.Effettivamente quando era il re indiscusso correva attrniato da gregari nelle parti alte del gruppo (oltre che essere piu' giovane e con i riflessi sicuramente piu' freschi) mentre ora i gregari li divide con Contador e si trova spesso invischiato nelle zone centrali del gruppo,ossia le piu' pericolose
Detto questo,anche se sportivamente detesto Armstrong,faccio alluomo i piu' sinceri auguri di pronta guarigione e mi auguro di vederlo presto in sella (ovviamente per essere battuto :mrgreen:)
Cordialmente Colonnello Kurtz
 

el chepe

Pignone
18 Febbraio 2009
157
39
prov. AN
Visita sito
Bici
SCOTT(bdc) CANNONDALE (gravel)
secondo me, il complotto non c'è stato sicuramente, ma che Lance abbia preso la palla a sbalzo dopo l'accaduto, questo me lo fa pensare. Anch'io come parecchi di voi, non ho mai nutrito simpatia per Lance...anzi, soprattutto dopo il famoso inseguimento a Simeoni dicedogli quelle parole lì. Oltre a questo, francamente non l'avrei chiamato al giro d'italia dopo il suo rientro, soprattutto perchè negl'anni d'oro lo ha sempre snobbato (un po' per i soldi, un po' per l'inchiesta famosa Conconi-Ferrara). Concludendo dico anche, che per me, più che "campione" è stato (e tutt'ora ancor di più) una macchina per far soldi. Aivoglia aver vinto 7 tour, quando faceva solamente questo, cosa che gli altri corridori e le loro squadre, non se lo potevano permettere, per questioni economici (sponsor che spingevano a farli correre ovunque). Tutti i campioni (con la C maiuscola), hanno fatto almeno una volta, nella loro carriera, tutti e 3 i giri più famosi d'europa (vuelta, tour, giro)
 

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa
Sulla Gazzetta di oggi :

Armstrong sui rulli tra 7 giorni....;nonzo%
Tre ore di operazione per mettere 12 viti sulla clavicola, rotta in 4 punti!!!!

Il texano è ottimista: Ci sarò...

Peccato non al 100%...:cry

PS : Vogliamo ancora parlare di farsa????

Fate i seri....:mrgreen:
 

Leopejo

Gregario
1 Febbraio 2009
508
8
Wrocław, Polonia (ex Firenze)
twitter.com
Bici
Focus Izalco Pro 1.0 2011
L'Astana ha dimostrato che ha notevoli pecche... Basta guardare la gestione di Contador alla Parigi Nizza e non solo.
Quello è stato un disastro, come anche forse l'Astana alla Tirreno nella tappa regina. Però al Giro della California hanno dominato, come stanno facendo al Castilla & Leon.
Al Giro, e soprattutto al Tour, saranno uno squadrone - ed avranno Bruyneel in ammiraglia al contrario di queste corse a tappe europee di inizio stagione (Nizza, Tirreno, Castilla dov'era solo a vedere un paio di tappe vicino casa).
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
in anteprima...tramite bruynell.....conferenza stampa dottori su Armstrong...
per chi capisce l'inglese ovviamente...
http://www.livestrong.com/lance-armstrong/video/5341-lances-doctors-discuss-surgery-postop/5341/


...frattura scomposta .....tempi di recupero completo 12 settimane.......giro improbabile da come parla il doctor è un no.......tour dovrebbe farcela da come parla c'è la fa mette le mani avanti l'avvicinamento al tour non sarà ottimale per le limitazioni nella preparazione........operazione durata 3 ore....
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Io dubito assai sulla presenza di Armstrong al Giro, anzi mi stupirei se partecipasse dopo la frattura della clavicola.
Il medico ha detto che dovrà star fermo per 8-12 settimane: arrivare ad una corsa di 3 settimane con poca preparazione è impensabile, tenendo pure conto che Lance è un programmatore per eccellenza.
 
M

mazzoblu

Guest
ma no dai.. penso proprio che a correre ci ritorni. (non che abbia ancora molti anni davanti tra i professionisti però a corrrere ci torna)
forse non farà il Giro ma al Tour penso che proprio che non mancherà.
 

Leopejo

Gregario
1 Febbraio 2009
508
8
Wrocław, Polonia (ex Firenze)
twitter.com
Bici
Focus Izalco Pro 1.0 2011
ho l'impressione che con questa caduta armstrong non partecipa ne al giro ne al tour visto che lui corre per vincere non arriva sicuramente in forma ottimale secondo me ritiro definitivo
No, lui corre per far pubblicità alla sua fondazione.

E con tutto l'odio personale che si può avere per lui, in tempi così difficili per il ciclismo il suo ritorno è importantissimo. Avete visto che interesse mediatico per il suo ritorno? Per una volta il ciclismo torna in televisione e non solo per parlare di doping! (sì, lo so, è un po' "paradossale"...).