Wahoo Ace : primo utilizzo

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.785
2.264
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
Ieri mi è arrivato il wahoo ace che attendevo con ansia e ho fatto la prima rullata, nessun problema, si è comportato egregiamente, ma cominciamo dall'inizio. In confezione c e solo la staffa molto bella in alluminio e un cavo usbc-usbc, ho acceso il gingillo e ci ha messo un bel po tale che pensavo fosse rotto (è rimasto svariati minuti con il logo wahoo sullo schermo) ma poi si è acceso, l'ho collegato al cellulare (sia bliuetooth che wifi) e aggiornato all'ultimo firmware, lui ha fatto tutto e si è ricaricato tutte le personalizzazioni dei miei precedenti device wahoo. Ho associato tutti i sensori che purtroppo non possono essere spenti come sui Garmin per esempio (ero solito spegnere ogni sensore dopo ogni corsa). Con il rullo wahoo kickr rollr nessun problema come anche nel condividere nel dopo corsa. Se qualcuno vuole qualche info mi chieda pure

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.785
2.264
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
Provato anche outdoor e nessun problema, batteria con tutti i sensori, percorso attivo etc.. dura in proiezione 30 ore, al sole nessuna necessità di retroilluminazione. Non trovo come campo dati il TSS e neppure la Vam 30s che usavo sui garmin ma per il resto funziona tutto secondo me molto meglio soprattutto come navigazione e aspetto delle pagine

0466206

Pedivella
2 Marzo 2008
437
84
cogorno genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersix
i segmenti Strava funzionano regolarmente? La batteria quanto dura con tutti i sensori accesi? Le zone di potenza si possono visualizzare con chiarezza e cioè ogni zona ha un colore?
Grazie.

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.785
2.264
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
i segmenti Strava funzionano regolarmente? La batteria quanto dura con tutti i sensori accesi? Le zone di potenza si possono visualizzare con chiarezza e cioè ogni zona ha un colore?
Grazie.
I segmenti funzionano benissimo, la batteria dura sulle 30 ore e sia la Fc che le zone di potenza possono essere visualizzate con un colore di sfondo