Ieri mi è arrivato il wahoo ace che attendevo con ansia e ho fatto la prima rullata, nessun problema, si è comportato egregiamente, ma cominciamo dall'inizio. In confezione c e solo la staffa molto bella in alluminio e un cavo usbc-usbc, ho acceso il gingillo e ci ha messo un bel po tale che pensavo fosse rotto (è rimasto svariati minuti con il logo wahoo sullo schermo) ma poi si è acceso, l'ho collegato al cellulare (sia bliuetooth che wifi) e aggiornato all'ultimo firmware, lui ha fatto tutto e si è ricaricato tutte le personalizzazioni dei miei precedenti device wahoo. Ho associato tutti i sensori che purtroppo non possono essere spenti come sui Garmin per esempio (ero solito spegnere ogni sensore dopo ogni corsa). Con il rullo wahoo kickr rollr nessun problema come anche nel condividere nel dopo corsa. Se qualcuno vuole qualche info mi chieda pure