Ragazzi se faccio partire una semplice pedalata, nella pagina dei dati cosa devo mettere come distanza? Distanza giro o distanza ( allenamento )?
Lo scegli tu, a seconda di cosa ti interessa.Ragazzi se faccio partire una semplice pedalata, nella pagina dei dati cosa devo mettere come distanza? Distanza giro o distanza ( allenamento )?
Ma che differenza c’è tra giro e allenamento?? Magari è una domanda banale però non riesco a capire cosa cambiaLo scegli tu, a seconda di cosa ti interessa.
Puoi creare quante pagine vuoi, in ognuna di esse inserisci i dati che vuoi visualizzare.
Non ricordo ora.Ma che differenza c’è tra giro e allenamento?? Magari è una domanda banale però non riesco a capire cosa cambia
ciaoCiao ragazzi da poco ho preso il Bolt V2, volevo chiedervi, se inizio una semplice pedalata, questa viene calcolata come giro o allenamento?
una volta che hai capito il significato di "allenamento" e "giro" puoi impostare la visualizzazione come preferisci. Tieni conto che di default quando clicchi il bottone "giro" la prima volta ti comparirà una schermata con il riepilogo del primo giro (lap) - quello che vuoi visualizzare in questa pagina è configurabile da app - e poi per gli altri giri (lap) si aggiungerà una schermata (l'ultima, la trovi pigiando il bottone di destra) da cui vedere di volta in volta i dati dei giri (lap).Ragazzi se faccio partire una semplice pedalata, nella pagina dei dati cosa devo mettere come distanza? Distanza giro o distanza ( allenamento )?
Grazie mille per le informazioni:) vedrò poi come si comporta sul campociao
se clicchi "inizia" sul wahoo parte un allenamento. Poi nell'allenamento puoi cliccare sul bottone in basso a sinistra "giro" e ti registra dal momento in cui clicchi la prima volta al momento in cui lo clicchi di nuovo come un "giro" ("lap" in inglese) - per esempio se vuoi vedere quanto tempo ci metti a percorrere solo un certo segmento del tuo percorso. Puoi registrare tanti giri quanti ne vuoi all'interno di uno stesso allenamento
una volta che hai capito il significato di "allenamento" e "giro" puoi impostare la visualizzazione come preferisci. Tieni conto che di default quando clicchi il bottone "giro" la prima volta ti comparirà una schermata con il riepilogo del primo giro (lap) - quello che vuoi visualizzare in questa pagina è configurabile da app - e poi per gli altri giri (lap) si aggiungerà una schermata (l'ultima, la trovi pigiando il bottone di destra) da cui vedere di volta in volta i dati dei giri (lap).
è più semplice di quanto sia spiegarlo
Scrivi all'assistenza, sono veloci e cortesi.Buongiorno a tutti, io sto riscontrando fiversi problemi ultimamente con la coppia wahoo elemnt bolt + fascia cardio wahoo (originale)
Premetto che è tutto aggiorniato con ultimo aggiornamento disponibile wahoo…
Inizio dalla fascia cardio, da due giorni appena mi siedo in bici, mi da una frequenza assurda a riposo (200 bpm) poi quando inizio a pedalare si abbasa, fino a 180 ma mai nei miei limiti, pedalo da diversi anni e so quali sono le mie frequenza a riposo, ho provato a cambiare pila, ma il problema persiste…
Il computerino (nn ultimo elemnt a colori, ma penultimo) mi è sparita la pagina principale, quella chiamata dati allenamento, dove diciamo tengo le generali del giro intero, il problema è che la pagina c’è ancora in memoria, quando la seleziono la schermata resta bianca senza slcun dato, poi quando passo oltre, ritorno a visualizzare, la seconda, nel mio caso impostata sul potenziometro…
Ho provato a collegare lo smartphone, ma sembra tutto ok…
È tutto abbastanza fastidioso, in diversi anni di polar, nn ho mai avuto di questi problemi, certo nn era un computerino smart…
Qualcuno può aiutarmi? Senza far entrare in ballo garanzie, visto che è tutto comprato on line e nn vorrei fare resi…
Grazie in anticipo se qualcuno vorrà rispondermi..
Concordo con @bianco70, scrivi all'assistenza ed esponi i problemi riscontrati.....purtroppo non posso esserti di aiuto, in vari anni di utilizzo non ho mai riscontrato di questi problemi.Buongiorno a tutti, io sto riscontrando fiversi problemi ultimamente con la coppia wahoo elemnt bolt + fascia cardio wahoo (originale)
Premetto che è tutto aggiorniato con ultimo aggiornamento disponibile wahoo…
Inizio dalla fascia cardio, da due giorni appena mi siedo in bici, mi da una frequenza assurda a riposo (200 bpm) poi quando inizio a pedalare si abbasa, fino a 180 ma mai nei miei limiti, pedalo da diversi anni e so quali sono le mie frequenza a riposo, ho provato a cambiare pila, ma il problema persiste…
Il computerino (nn ultimo elemnt a colori, ma penultimo) mi è sparita la pagina principale, quella chiamata dati allenamento, dove diciamo tengo le generali del giro intero, il problema è che la pagina c’è ancora in memoria, quando la seleziono la schermata resta bianca senza slcun dato, poi quando passo oltre, ritorno a visualizzare, la seconda, nel mio caso impostata sul potenziometro…
Ho provato a collegare lo smartphone, ma sembra tutto ok…
È tutto abbastanza fastidioso, in diversi anni di polar, nn ho mai avuto di questi problemi, certo nn era un computerino smart…
Qualcuno può aiutarmi? Senza far entrare in ballo garanzie, visto che è tutto comprato on line e nn vorrei fare resi…
Grazie in anticipo se qualcuno vorrà rispondermi..
Fatto... Speriamo bene...Concordo con @bianco70, scrivi all'assistenza ed esponi i problemi riscontrati.....purtroppo non posso esserti di aiuto, in vari anni di utilizzo non ho mai riscontrato di questi problemi.
Poi se è il caso di renderli, te lo comunicheranno direttamente dall'assistenza.
Piccolo aggiornamento della situazione del mio bolt, mi ha risposto subito un operatore molto gentile e preparato, prima abbiamo provato a dissociare il bolt dal telefono, poi altri tentativi ma niente da fare, ho dovuto riportare il tutto alle impostazioni di fabbrica, quindi adesso devo ricreare tutte le mie pagine, ma sembra funzionare…
Mi è stato detto di provare il dispositivo intensamente, cosa al momento difficile per problemi di lavoro, quindi hanno mesdo la mia e mail in stand by, nn è esclusa una sostituzione in garanzia; la fascia cardio è difettosa, me ne mandano un’altra nuova…
Direi promossi nel complesso come assistenza, visto quello che si sente, legge in giro…
No no il mio non era un riferimento a Wahoo, ma ad altri marchi elettronici e non, che quando si parla di assistenza fanno orecchie da mercante…Ottimo, ma cosa si legge in giro? io con il customer care di Wahoo mi sono sempre trovato benissimo.
Ho dovuto riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica, reistallata l'app Wahoo tramite smartswitch, tutto perfetto, impostazioni e dati mantenuti.
Avevo dimenticato di associarlo al bolt, fatto nel momento in cui l'ho lanciata x caricare l'uscita, tutto ok ma non mi carica l'ultima pedalata, di stamattina.
La rotella gira ma non viene caricato nulla.
Idee, sbloccare l'impasse?
Spegni e riaccendi sia il bolt che l’app..Ho dovuto riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica, reistallata l'app Wahoo tramite smartswitch, tutto perfetto, impostazioni e dati mantenuti.
Avevo dimenticato di associarlo al bolt, fatto nel momento in cui l'ho lanciata x caricare l'uscita, tutto ok ma non mi carica l'ultima pedalata, di stamattina.
La rotella gira ma non viene caricato nulla.
Idee, sbloccare l'impasse?
Forse un down del servizio remoto, hai riprovato più tardi?
Tentate entrambe, nessun risultato.Spegni e riaccendi sia il bolt che l’app..
Tentate entrambe, nessun risultato.
L'uscita di oggi, invece, me l'ha caricata correttamente.
Pazienza, mancherà un uscita nei miei totali
Sia sulla cronologia dell'app che su Strava.te l'ha caricata correttamente *dove*? nel senso, le tue uscite le carichi su i.e. Strava?
Io per un breve periodo ho posseduto un Bolt, e mi ricordo che potevo scaricare le uscite direttamente dallo strumento al PC via cavo USB.Sia sulla cronologia dell'app che su Strava.
L'uscita "incriminata" manca nella cronologia dell'app, di conseguenza non è nemmeno stata caricata su Strava
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?