Lo escluderei, dal momento che da quando uso il Bolt ho sempre avuto il PM collegato.
Più che altro questa mattina stavo per scrivere al supporto Wahoo quando mi sono accorto di una cosa: avevo la retroilluminazione del display sempre attiva!!!
Impostazione che solitamente utilizzo quando faccio i
rulli e che evidentemente mi sono dimenticato di modificare quando ho ripreso a uscire su strada, ovvero ad aprile....dite che potrebbe essere questa la causa della "presunta" riduzione di autonomia? Possibile che possa incidere così tanto, ovvero dimezzare quasi la durata della batteria?
Rimane comunque il problema di disconnessione frequente allo smartphone.....anche questa mattina il tempo di connettersi, e dopo appena un minuto aveva già perso l'associazione. Ho provato a disassociare e riassociare e al primo tentativo il telefono non riusciva a trovare il dispositivo, il secondo tentativo è andato a buon fine, ma poi si è disconnesso sempre nel giro di un minuto o poco più....me ne accorgo anche durante le uscite in bicicletta perchè ogni tanto compare l'avviso "accoppiato a telefono".
Mi dite a quale versione app companion dovremmo essere arrivati? Io ho installata la 1.58.1.1.
Grazie