Non ne sono sicuro, mi pare che il mio sconto non si applicasse ai prodotti in promo.Che tu sappia lo sconto è applicabile sul prezzo di listino, oppure anche ai prezzi scontati?
In questi giorni sul sito Wahoo ci sarebbero alcuni articoli in saldo (scontati del 25%), tra cui il ROAM.....se lo sconto del 40% fosse applicabile sul prezzo già scontato, il ROAM verrebbe a costare circa 20€ in meno rispetto al Bolt2.....dici che potrebbe valere la pena, oppure meglio stare sul Bolt2 che è un prodotto più recente?
L'unico grosso limite del Bolt1 a mio avviso era la funzione di navigazione, non tanto per le dimensioni ridotte dello schermo (che comunque in minima parte incidono), quanto per i limiti dettati dell'impossibilità di ingrandire la mappa senza perdere in dettaglio (spero di essermi spiegato)....dal momento che mi trovo mio malgrado a dover acquistare un dispositivo nuovo, anche se la funzione di navigazione non mi capita quasi mai di usarla (almeno negli ultimi anni in cui ho ridotto parecchio anche le uscite in bicicletta), punterei a un dispositivo valido e fruibile anche da questo punto di vista.
Non ho capito cosa intendi con perdere dettaglio, la mappa la puoi ingrandire tranquillamente e rimane perfettamente utilizzabile.
Certo se vuoi visualizzare una zona molto ampia nei dintorni allora fai fatica.
Il limite che ho riscontrato io nella navigazione è nelle fasi di ricalcolo se esci dal percorso tracciato, si incaponisce a volerti far rientrare nel punto che ha stabilito lui e non modifica la strada da fare nemmeno se ti avvicini nuovamente alla traccia. Anzi, anche tornandoci sopra non la legge come traccia originale, mi è successo già più volte di dover uscire e rientrare nel percorso, a quel punto la vede nuovamente come traccia e si comporta bene.
Credo, però, che sia un limite comune ad entrambi i device.
Mi ero ripromesso di scrivere all'assistenza poi mi è sempre uscito di mente, magari è la volta che me ne ricordo.