Wahoo ELEMNT Bolt

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Ciao a tutti..nell'ultimo anno ho provato vari gps..elemnt, lezyne mega c ed ora garmin 520 plus..oggi mi sono riscaricato le varie app per fare un confronto e mi sono accorto che quella di wahoo non mi fa vedere i giri che ho fatto..c'è modo per recuperare un backup visto che non esiste un sito web per vedere le corse fatte?
quando reinstalli la app, dopo l'accoppiamento con l'ELEMNT va a riprendere i dati salvati sul device. se oltre ad aver cancellato la app hai svuotato l'ELEMNT non c'è possibilità di vedere i vecchi giri sulla app

ciao
 

trecow

Gregario
25 Maggio 2012
663
454
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
se si potesse collegare il garmin varia (è il radar che produce garmin) al bolt, sarebbe favoloso! lo prenderei al volo. Attualmente uso l'820 (che poi malaccio non è) ma che ha un autonomia davvero ridicola.........
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
ciao ragazzi,sono già diversi giorni che provo a cambiare il peso sull'app ios Wahoo ma non mi salva la correzione... ho provato in tutti i modi. Qualche consiglio Vedi l'allegato 178212
a me lo prende in automatico dall'app salute (aggiornato dalla bilancia withings). non è che te lo sovrascrive? prova a disabilitare la lettura del peso dall'app salute
 
  • Mi piace
Reactions: Michele Renis

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Riporto la risposta dell'assistenza Wahoo in merito all'aggiornamento fantasma:
"
Thanks for writing. We're working on rolling out this update over the course of the next week or so, so not all users have it quite yet. Stay tuned, and the update will be available before long. Let me know if I can answer anything else for you.
Thanks,"
 

albe3d

Novellino
1 Novembre 2015
11
1
Visita sito
quando reinstalli la app, dopo l'accoppiamento con l'ELEMNT va a riprendere i dati salvati sul device. se oltre ad aver cancellato la app hai svuotato l'ELEMNT non c'è possibilità di vedere i vecchi giri sulla app

ciao

Ah...questa è una grave mancanza..fra tutti i GPS provati reputo l'element il più semplice da usare e per molte cose il più funzionale, però questa cosa del non avere un backup è strana. Con Garmin, sigma e lezyne posso rivedere tutti i miei giri anche cancellando l'app e resettando il Cell. Avevo collegato l'elemnt a dropbox ma non mi fa caricare sull'app i salvataggi che mi ha fatto nel tempo..boh
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ah...questa è una grave mancanza..fra tutti i GPS provati reputo l'element il più semplice da usare e per molte cose il più funzionale, però questa cosa del non avere un backup è strana. Con Garmin, sigma e lezyne posso rivedere tutti i miei giri anche cancellando l'app e resettando il Cell. Avevo collegato l'elemnt a dropbox ma non mi fa caricare sull'app i salvataggi che mi ha fatto nel tempo..boh

;nonzo% Io il Whaoo l'ho tenuto molto poco perchè gli mancano alcune funzionalità che io voglio avere, ma, come tutti gli altri, salva le attività nella memoria interna oltre che sull'app. Quindi dovresti poterle recuperare collegando lo strumento al PC e scaricandoti manualmente i file .fit

carlo
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ah...questa è una grave mancanza..fra tutti i GPS provati reputo l'element il più semplice da usare e per molte cose il più funzionale, però questa cosa del non avere un backup è strana. Con Garmin, sigma e lezyne posso rivedere tutti i miei giri anche cancellando l'app e resettando il Cell. Avevo collegato l'elemnt a dropbox ma non mi fa caricare sull'app i salvataggi che mi ha fatto nel tempo..boh
Io carico tutto su strava dove ho ormai tutte le mie uscite in bici.
Comunque il wahoo non si collega al pc, quindi con questo direttamente non parla

Sent from my LYA-L09 using BDC-Forum mobile app
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Ah...questa è una grave mancanza..fra tutti i GPS provati reputo l'element il più semplice da usare e per molte cose il più funzionale, però questa cosa del non avere un backup è strana. Con Garmin, sigma e lezyne posso rivedere tutti i miei giri anche cancellando l'app e resettando il Cell. Avevo collegato l'elemnt a dropbox ma non mi fa caricare sull'app i salvataggi che mi ha fatto nel tempo..boh
perché in teoria è stato sviluppato come bike computer "e basta", si appoggia poi ai vari servizi (strava, training peaks, mille mila altri) per tutto quello che viene dopo.
Con Garmin lo puoi fare perché garmin ha il portale garmin connect, wahoo non ha un vero portale di analisi/backup, anche se a quanto pare una funzione di backup sul cloud potrebbe venir sviluppata

ciau