Wahoo ELEMNT Bolt

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.718
4.216
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
ho verificato, con SMS vedo anche il nome del mittente (oltre al contenuto) ma in caso di telefonata no.
In questo e' meglio Garmin

Io con Android e Huawei P9 Lite visualizzo anche il nome di chi mi sta chiamando, ovviamente a patto che sia registrato in rubrica, altrimenti visualizzo il solo numero di telefono.

Ultima modifica:
Reactions: orsodan

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ciao Sampo, ho verificato ed Element risulta autorizzato a vedere i contatti. Bah! Non ho idee.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
anche il mio e' autorizzato. Ho parlato con l'Help Desk di wahoo, ho ripetutto l'evento ed ho mandato il file di log, vediamo cosa ci capiscono.
Vi tengo informati (se vi interessa)

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
anche il mio e' autorizzato. Ho parlato con l'Help Desk di wahoo, ho ripetutto l'evento ed ho mandato il file di log, vediamo cosa ci capiscono.
Vi tengo informati (se vi interessa)
Comunque prima funzionava... O meglio con Samsung S8 con Android non aggiornato si leggevano i nomi... Con S8 e android aggiornato I nomi nn appaiono più.... Stessa cosa con S10 ( visto che ha la stessa versione di android)... Ergo il problema è apprarso dopo l'aggiornamento...

Reactions: piursan

piursan

Novellino
19 Maggio 2015
83
9
50
Oderzo
Visita sito
Bici
Wilier Le Roy 2009
Avete letto i commenti al Wahoo Roam sotto la recensione di DC Rainmaker? Troverete un intervento del CEO di Wahoo nel quale dichiara che sta lavorando per integrare il supporto a Radar/Luci ANT+. Suppongo che questo upgrade sará disponibile per tutti i device.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

tiziot

Novellino
16 Febbraio 2019
10
2
66
faenza
Visita sito
Bici
specialized

Nessuno può rispondermi? Grazie

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.126
6.307
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Nessuno può rispondermi? Grazie

Nel mio il suono si sente chiaramente, sia nelle segnalazioni delle svolte che nei vari tratti dei workout.
Prova a spulciare nelle impostazioni per vedere se c'è una regolazione del volume.
Per il discorso pellicola farei una prova banale, la toglierei e vedo se il problema persiste. Se cessa la causa era la pellicola...

gianky73

Pignone
3 Maggio 2016
291
145
Visita sito
Bici
Record
@tiziot ora non ho più il wahoo ma in passato ho avuto sia quello grande che il Bolt. Quest'ultimo ha un suono decisamente più alto mentre l'Elemnt grande è molto più flebile e qualche volta anche io mi perdevo gli avvisi... che io sappia non c'è un opzione volume...
anche io ho avuto la pellicola (su entrambi i device) ma nessuna anomalia riscontrata...

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Ecco il ROAM con il nuovo supporto in alluminio.
Il suo originale, quello “aero” lo trovo troppo grande e sgraziato se montato non c’è niente.
Ho preso questo perché posso attaccarci sotto la GoPro. con il ROAM sta ben, con il BOLT un po meno, preferisco l’originale ma 99% delle uscite userò solo il ROAM

Senza niente

Con il ROAM

Con il BOLT

scusate il xpost ma potrebbe interessare anche a chi segue l’altra discussione

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
@philthyphil
Ma quindi hai già il Roam ????? Acquistato od in prova ???

P.s. intravedo la X-Lite .... nel caso posso farti qualche domanda in privato ???

si, ho già il ROAM da una decina di giorni. purtroppo ho potuto provarlo poco perché il meteo fa abbastanza schifo e sono pigro però è davvero un bell'oggettino!

si, x-lite six, manda pure MP per qualsiasi cosa!

ciao

orsodan

Novellino
1 Settembre 2017
53
12
Visita sito
Bici
Defy Advanced
Oggi ho fatto il test ftp da 8 minuti x2 ... l’allenamento pianificato proposto dal bolt per intenderci ... Posso considerare attendibili i risultati considerando che utilizzo il power meter assioma della favero? ... oppure, come mi è sembrato di capire, bolt e assioma non sono perfettamente compatibili?

Ultima modifica:

juve32

Novellino
21 Novembre 2014
35
1
Visita sito
Bici
t2 red lab
Ciao a tutti una domanda, per sbaglio ho eliminato un uscita, è possibile ricaricarla magari tramite strava?

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.064
1.345
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.

Butta tutto su Golden Cheetah e vedi che ti dice..

Reactions: orsodan

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.064
1.345
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.

L'avrai già sicuramente messo ma non lo trovo.. Link?