ho verificato, con SMS vedo anche il nome del mittente (oltre al contenuto) ma in caso di telefonata no.
In questo e' meglio Garmin
Ciao Sampo, ho verificato ed Element risulta autorizzato a vedere i contatti. Bah! Non ho idee.Dal mio telefono (Huawei p20 pro), Impostazioni > App > Autorizzazioni > Contatti.
anche il mio e' autorizzato. Ho parlato con l'Help Desk di wahoo, ho ripetutto l'evento ed ho mandato il file di log, vediamo cosa ci capiscono.Ciao Sampo, ho verificato ed Element risulta autorizzato a vedere i contatti. Bah! Non ho idee.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Comunque prima funzionava... O meglio con Samsung S8 con Android non aggiornato si leggevano i nomi... Con S8 e android aggiornato I nomi nn appaiono più.... Stessa cosa con S10 ( visto che ha la stessa versione di android)... Ergo il problema è apprarso dopo l'aggiornamento...anche il mio e' autorizzato. Ho parlato con l'Help Desk di wahoo, ho ripetutto l'evento ed ho mandato il file di log, vediamo cosa ci capiscono.
Vi tengo informati (se vi interessa)
Ciao a tutti.
Quando mi chiamano, sul display del Bolt, non mi appare nessun nome o numero di telefono.
A voi vi appare qualcosa sul Bolt ?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Grazie Marco, facci sapere che ti dicono.anche il mio e' autorizzato. Ho parlato con l'Help Desk di wahoo, ho ripetutto l'evento ed ho mandato il file di log, vediamo cosa ci capiscono.
Vi tengo informati (se vi interessa)
Direi che il customer di Wahoo è sempre in passo avanti. Incrociamo le dita.Allego risposta Vedi l'allegato 179989
Sono da circa due mesi un felice possessore dell’Elemnt (grande), una domanda: si sente l’avviso sonoro? Premetto che sono un po’ sordo.... e in bici ascolto sempre la radio con un auricolare, ma proprio non riesco a sentire il “bip”. Lo sento solamente in casa quando lo spengo.... ma è appena percettibile, in bici ho provato anche senza radio/auricolare ma non sento niente.... Credo che dovrebbe suonare quando inizia o finisce un segmento live (anche perché c’è il tasto “muto”) o quando esci dal percorso gps.... È così di bassa intensità anche il vostro?
Altra domanda: ho applicato subito da nuovo una pellicola protettiva sul display, da qualche giorno mi sono accorto che, mentre vado in bici, basta toccare o sfiorare appena la pellicola e la pendenza e la vam impazziscono letteralmente per qualche secondo.... Tra l’altro mi sta bene che il valore della pendenza ci mette qualche secondo (anche più) ad aggiornarsi tra salita e discesa, ma in una salita regolare, anche di qualche Km, ogni tanto noto che il valore della pendenza cambia di 5/7 punti per poi ritornare piano piano al valore giusto. È colpa della pellicola secondo voi?
Terza e ultima domanda.... anche a voi la frequenza massima di pedalata è sempre oltre i 140/150 rpm?.
Nessuno può rispondermi? Grazie
@philthyphil
Ma quindi hai già il Roam ????? Acquistato od in prova ???
P.s. intravedo la X-Lite .... nel caso posso farti qualche domanda in privato ???
Oggi ho fatto il test ftp da 8 minuti x2 ... l’allenamento pianificato proposto dal bolt per intenderci ... Posso considerare attendibili i risultati considerando che utilizzo il power meter assioma della favero? ... oppure, come mi è sembrato di capire, bolt e assioma non sono perfettamente compatibili?
Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com
Ecco il ROAM con il nuovo supporto in alluminio.
Il suo originale, quello “aero” lo trovo troppo grande e sgraziato se montato non c’è niente.
Ho preso questo perché posso attaccarci sotto la GoPro. con il ROAM sta ben, con il BOLT un po meno, preferisco l’originale ma 99% delle uscite userò solo il ROAM
Senza niente
Vedi l'allegato 180321
Con il ROAM
Vedi l'allegato 180319
Con il BOLT
Vedi l'allegato 180320
scusate il xpost ma potrebbe interessare anche a chi segue l’altra discussione
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?