Solo il Varia.Allora leggo che è stato implementata la funzione per utilizzare il Varia vi chiedo ora è quindi possibile comandare dal dispositivo tutte le luci Ant+ oppure soltanto il Varia
Ciao a tutti
mi sono letto praticamente tutto il thread, vorrei sostituire il mio ormai vecchissimo Polar CS500 con il Bolt o con l'Elemnt originale.
Di questi Wahoo mi attira molto la funzione della sincronizzazione automatica con Strava tramite WiFi, mentre userò molto più raramente le mappe ed i percorsi.
Provo a riassumere le differenze tra i due:
Elemnt
- display più grande e di qualità migliore
- una fila di led in più e led più visibili
Bolt
- ovviamente minore ingombro, aero
- segnalazioni acustiche più forti
Io sarei orientato al Bolt, ma in rete mi solo letto decine e decine di recensioni, un po' da tutte le fonti, ed ho trovato parecchi casi di guasto del display, a volte dopo poche uscite, a volte entro un anno, alcuni utenti riportano questo problema anche sul secondo esemplare che hanno avuto in sostituzione.
Qualcuno di voi ha avuto questo problema?
Grazie
No, mi riferivo al collega che chiedeva lumi sul difetto, ma io ho letto tutto il post DC dcrainmaker del Bolt , parliamo di un post con circa 1400 commenti, e non ricordo di aver letto di questo difetto.Io sto facendo confusione?
Buongiorno, stavo valutando anche io l'acquisto, ormai sono convinto dalle varie recensioni lette online; posso chiederti dove lo hai preso? CiaoPreso
Buongiorno, stavo valutando anche io l'acquisto, ormai sono convinto dalle varie recensioni lette online; posso chiederti dove lo hai preso? Ciao
Alla fine lo ho preso su Amazon (Warehouse), usato-come nuovo, solo confezione danneggiata a 210€, ci sono 5/6 pezzi disponibili
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?