Wahoo ELEMNT Bolt

MattBerna

Novellino
11 Giugno 2018
35
5
34
Lodi
Visita sito
Bici
Merida
Scusate una domanda, ma se creo un percorso su Strava e lo carico sul Bolt ci sono le indicazioni via x via o mostra solo la mappa??
Per ora l'ho provato solo con Komoot ma perchè le mappe della mia regione sono gratis, mentre se creo un percorso in un'altra regione mi chiede di comprare quella zona delle mappe.
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Azz anche quello...?!
Voi cosa usate per programmare percorsi in zone che non conoscete? Purtroppo mi è capitato ogni tanto di finire su una strada sterrata o impraticabile...
Usavo di solito Strava , era intuitivo e facile da caricare sul dispositivo ... ma adesso se mi dite che bisogna avere il premium...

Però da una paio di volte sto usando RideWGPS , con la nuova veste grafica lo trovo più intuitivo , e così ho anche le indicazioni ...

Sempre da vedere quanto resterà free.....
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Idem. Strava anche io oppure per fare percorsi “al volo” una app per ios che si chiama EasyRoute.
prima usavo rideWithGps perche si potevano inserire punti personalizzati sulla traccia (esempio i ristori delle gf, inizio/fine salite) funzione che ora è disponibile solo agli utenti premium. Tornerò a RWGPS appena strava chiuder i rubinetti..
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Proverò allora qualche percorso con RideWithGps, anche perché fidandomi di Komoot sono già stato fregato due volte :doh:quindi meglio cambiare
Prova e non rimmarrai deluso...Io l'avevo provato molto tempo fa , penso appena acquistato il Bolt , ma non mi aveva conquistato ... e preferivo strava ....
Come ti accennavo l'ho provato la settimana scorsa e rimasto molto soddisfatto , ho anche sincronizzato il Bolt con RWGPS per il caricamento auto e son soddisfatto ....
Adesso aspetto sviluppi sugli account di Strava per poi eventualmente decidere su quale strada continuare ....

A dire il vero ,avendo anche un Garmin Etrex per la mtb e tracciando su Basecamp , anche quella è un'alternativa , ma più macchinosa....
 
  • Mi piace
Reactions: MattBerna

vattuon5

Pignone
3 Ottobre 2008
225
40
Genova
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr4
Ciao a tutti, ho appena acquistato un elemnt, lo userei principalmente con i miei workouts. Ho provato a creare un workouts tramite TrainigPeaks (versione basic) ma non c'è modo di sincronizzarlo (ho seguito tutta la procedura). Ho provato anche a scaricare "a mano" il workout, ma su TP non appare il pulsante di download. E' stato disabilitato nella versione Basic? Per poter utilizzare i workout su Elemnt devo fare abbonamento anche a TP? Esiste una app gratuita per creare workouts (con cadenza e zone cardiache) con Elemnt? Grassssssie mille
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ciao a tutti, ho appena acquistato un elemnt, lo userei principalmente con i miei workouts. Ho provato a creare un workouts tramite TrainigPeaks (versione basic) ma non c'è modo di sincronizzarlo (ho seguito tutta la procedura). Ho provato anche a scaricare "a mano" il workout, ma su TP non appare il pulsante di download. E' stato disabilitato nella versione Basic? Per poter utilizzare i workout su Elemnt devo fare abbonamento anche a TP? Esiste una app gratuita per creare workouts (con cadenza e zone cardiache) con Elemnt? Grassssssie mille

Hai collegato l'Elemnt a TP dando l'autorizzazione?
Io uso la versione free di TP e funziona benissimo.
 

vattuon5

Pignone
3 Ottobre 2008
225
40
Genova
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr4
Si si, ho dato l'autorizzazione, ho provato a rifarlo, ma non succede nulla. Da app provo ad aggiornare dalla voce "allenamenti pianificati", ma resta la "rotellina che gira". Ho provato anche a sincronizzare dal dispositivo, ma non appaiono i workouts nell'elenco, ci sono solo quelli di default
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Si si, ho dato l'autorizzazione, ho provato a rifarlo, ma non succede nulla. Da app provo ad aggiornare dalla voce "allenamenti pianificati", ma resta la "rotellina che gira". Ho provato anche a sincronizzare dal dispositivo, ma non appaiono i workouts nell'elenco, ci sono solo quelli di default

Per sincronizzare devi avere un collegamento wireless, il device si connette tramite quello alla rete.
Controllato che sia connesso?
 

gioca63

Apprendista Velocista
18 Aprile 2009
1.391
803
Visita sito
Ciao a tutti, ho appena acquistato un elemnt, lo userei principalmente con i miei workouts. Ho provato a creare un workouts tramite TrainigPeaks (versione basic) ma non c'è modo di sincronizzarlo (ho seguito tutta la procedura). Ho provato anche a scaricare "a mano" il workout, ma su TP non appare il pulsante di download. E' stato disabilitato nella versione Basic? Per poter utilizzare i workout su Elemnt devo fare abbonamento anche a TP? Esiste una app gratuita per creare workouts (con cadenza e zone cardiache) con Elemnt? Grassssssie mille
per sincronizzarsi deve essere pianificato per oggi.